Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 31 gennaio Renato medita vendetta

Nella puntata di martedì 31 gennaio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Renato piuttosto inquieto dopo aver scoperto che Nadia lo ha tradito con Alberto.

Renato non intende raccontare alla sua amata quello che ha scoperto sul suo conto. Lo scopo è quello di metterla alla prova nella speranza che sia lei a rivelargli che cosa ha fatto. Così Renato si renderà conto che Nadia è molto brava a mentire e a trovare il modo per farsi perdonare.

La donna è molto diversa dagli esordi e questo cambiamento è in parte da attribuire al senso di colpa per aver tradito Renato, il quale aspetta al varco una sua rivelazione che forse non arriverà mai. Intanto però l’uomo pensa di vendicarsi di Alberto, il quale sapeva perfettamente del suo legame sentimentale quando ha deciso di sedurre Nadia. Per questa ragione l’uomo vorrebbe fargliela pagare progettando uno stratagemma che potrebbe avere delle conseguenze deleterie sulla vita del rampollo dei Palladini.

Quello che turba Renato è il fatto che Nadia continui a vivere con lui nascondendo facilmente il suo tradimento. Di contro la donna si sta rendendo conto che Renato è piuttosto strano nei suoi confronti quasi come se stesse osservando ogni suo minimo gesto. Ma la donna non immagina minimamente che l’uomo ha scoperto la verità, dato che la sua storia con Alberto è ormai naufragata.

Ovviamente Nadia si chiede se Alberto può arrivare a rivelare quello che è successo tra di loro a Renato solo ed unicamente per farle un dispetto. Intanto però il padre di Angela vive nel dubbio che Nadia abbia organizzato dettagliatamente la sua doppia vita in modo da continuare ad ingannarlo. Finalmente Renato ha un’illuminazione e capisce in che modo deve agire per il bene di tutti. Come reagirà Nadia quando capirà che il suo amato ha scoperto la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *