L'Isola dei Famosi 2017News

Il rapper Moreno pronto a partire per l’Isola dei Famosi 2017

C’è chi l’Isola la teme e chi non vede l’ora di parteciparvi. Per alcuni è un sogno custodito nel cassetto per anni, per altri invece un passaggio per tornare alla notorietà. Qualunque sia il motivo principale che spinge a partire, ciò che è certo è che l’Isola dei Famosi non perdona e chi torna a casa da lì e quasi sempre molto cambiato. 

L’Isola dei Famosi 2017 comincerà lunedì prossimo, il 30 gennaio, come sempre in prima serata su Canale 5. L’attesa si fa sentire e tutti parlano di ciò che accadrà e fanno pronostici su possibili scoop e vincitori. Noi, per ingannare l’attesa, abbiamo deciso di parlare dei protagonisti dell’Isola dei Famosi, di coloro che animeranno la dodicesima edizione di uno dei reality più famosi e sguiti di sempre.

Uno dei naufraghi di questa dodicesima edizione sarà il rapper Moreno. In questi giorni sul suo profilo ufficiale social, Moreno sta pubblicando alcuni post in cui condivide le sue emozioni coi fan. Qualche giorno fa ha scritto: Mi aspettano settimane di sole, sudore, e mosquitos. Ci vediamo in Honduras ve lo dice Morenitos.

Oggi invece ha esordito dicendo: Ho ancora una valigia da preparare ma ci tengo a salutarvi e ringraziarvi uno a uno. Insomma tutto sembra pronto per questa nuova avventura.

Moreno Donadoni, questo il vero nome dietro a cui si cela il rapper Moreno, è arrivata alla notorietà grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi Amici. Era il 2013 e per lui si è trattato di un vero e proprio trionfo, dopo il quale è uscito il suo primo album Stecca con Universal. L’avventura ad Amici è proseguita e l’anno dopo Moreno è diventato il coach della squadra blu. Il 2015 è stato l’anno in cui Moreno è arrivato sul palco del Festival di Sanremo conla sua canzone Oggi ti parlo così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *