Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Riccardo Gismondi racconta la verità su Martina Luchena

La scelta di Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne, non è passata inosservata al punto che la stessa Martina Luchena, ex corteggiatrice messa da parte dal giocatore non sembra aver superato la delusione.

Dalle pagine di un noto rotocalco, Riccardo Gismondi ha fatto sapere che tra lui e Martina non c’è mai stato nulla di speciale ma che se avesse la possibilità di rincontrarla le direbbe per quale motivo alla fine abbia scelto Camilla.

Sono dell’idea che lei, più di Camilla, si meritava un discorso con cui spiegarle il perchè della non scelta” . Con queste parole Riccardo ha voluto far capire che non ha nulla contro Martina con la quale vorrebbe trovare il tempo per confrontarsi in merito a quello che è successo. Il suo scopo è quello di appianare le tensioni dato che dopo la sua non scelta, la Luchena è diventata molto agguerrita nei confronti della coppia alla quale lancia costantemente frecciatine cercando di mettere in dubbio la veridicità della loro intesa.

Le avrei detto che quello che c’è stato per Camilla è stato un vero e proprio colpo di fulmine: da quando è arrivata, non ho guardata nessun’altra come guardavo lei. È successo praticamente il primo giorno, anche se sono stato abilissimo a camuffarlo. Lei dovrebbe capire che al cuore non si comanda”

Le parole del giovane anziché appianare i contrasti sembrano invece acuire le divergenze. Probabilmente l’immaturità del giovane si vede anche in questo comportamento, perchè ad una ragazza delusa in amore non certo può dire queste parole senza aspettarsi una brutta reazione. A peggiorare la sua posizione Riccardo infine afferma:”C’è stato un forte impatto impatto fisico. Poi, esterna dopo esterna, l’attrazione fisica si è trasformata in un coinvolgimento totale. E non ci ho capito più niente…con Martina non era così, lo posso giurare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *