Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 25 gennaio Tina di fronte ad una scelta

Nella puntata di mercoledì 25 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina piuttosto inquieta per quello che sta passando.

Tina è consapevole della complicità che sta maturando tra lei ed Oskar con il quale sta condividendo dei momenti piacevoli, ma nello stesso tempo crede di aver in un certo senso abbandonato David. A tal proposito quest’ultimo ha preferito mettersi da parte quando la giovane gli ha fatto capire di voler stare con Oskar.

Ora però che Tina è lontana da lui non riesce ad ammettere che David le manca. In questo scenario diventa molto difficile uscirne fuori anche perchè secondo lei entrambi i ragazzi hanno una serie di qualità che le piacciono, ma tutto quello che è successo nel frattempo l’ha messa in un totale stato di confusione. Per  questa ragione la ragazza vorrebbe prendersi del tempo per capire di cosa ha bisogno prima di fare la sua scelta.

Nel frattempo Desirée si rende conto di aver toccato il fondo e che le sue dimostrazioni di gelosia possono aver spaventato Adrian, il quale sta cercando di capire che cosa vuole da questo rapporto a tratti insostenibile. Nella paura di perderlo, Desirée decide di abbassare il tiro e rivedere le sue priorità. Così la donna penserà di dare una possibilità a Clara e riabilitarla agli occhi di Kassandra, la quale dopo un’iniziale scetticismo darà un’opportunità alla giovane offrendole i suoi preziosi consigli in materia.

Adrian è molto colpito dal gesto della sua amata convincendosi che in fondo è una persona buona per poi riconciliarsi con lei proprio in virtù del suo rinnovato atteggiamento. Di conseguenza Desirée crede che l’unico modo per tenersi stretto Adrian sia quello di fingere bontà e comprensione nei confronti di Clara, la quale comunque non si fida più di quella che lei considerava essere una sua amica.

Leggi: Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 26 gennaio l’arrivo di Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *