Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 26 gennaio l’arrivo di Nadine

Nella puntata di giovedì 26 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio: Nadine.

André è sempre più convinto di aver bisogno di una persona che possa aiutarla nello svolgimento del suo lavoro. Per questo motivo terrà una serie di colloqui, durante i quali avrà modo di conoscere la bella e misteriosa Nadine.

Ovviamente da subito l’uomo sarà rapito dalla sua bellezza ma anche dalla sua preparazione. Così deciderà di darle una possibilità, ma Melli non sembra particolarmente felice di questa decisione. Il motivo è da rintracciare nel desiderio della donna di conquistare l’uomo. Come sappiamo tra i due c’è stato qualcosa che però è stato subito rinnegato da André. Dopo un iniziale scoraggiamento Melli ha pensato bene di mettere da parte l’orgoglio e convincersi del fatto che André è l’uomo della sua vita.

Per questa ragione la donna si impegnerà a conquistarlo, ma ora con l’arrivo di questa nuova assistente le cose per lei potrebbero complicarsi. Nel frattempo Desirée si rende conto che la determinazione di Clara sta diventando un problema per lei, dato che la giovane sembra aver attirato le attenzioni di Adrian. Sua madre le consiglierà di farsi mettere incinta dall’uomo e cioè di incastrarlo! Secondo Beatrice è l’unico modo per ottenere la sua fedeltà, ma Desirée intende fare diversamente.

Infatti la giovane ha in mente di liberarsi di Clara in un altro modo. Come? Ebbene ordirà una trappola per spingerla tra le braccia di suo fratello. Prima loderà le sue virtù in presenza di David e poi farà capire a Clara che suo fratello è particolarmente interessato al suo talento. Insomma l’idea è quella di farlo avvicinare in modo che possa scoppiare il grande amore. Ma siamo sicuri che Clara si innamorerà del giovane come lei vorrebbe dimenticando così per sempre Adrian?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *