Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 24 gennaio la svolta di Nunzio

Nella puntata di martedì 24 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo che cosa penserà di fare Nunzio una volta che sarà scarcerato.

Grazie all’intuizione di Niko e Susanna, le accuse contro Nunzio cadranno e il GIP deciderà di rilasciare il giovane confermando la tesi della sua innocenza. Una volta uscito dal carcere Nunzio prenderà una decisione che lascerà tutti senza parole. L’esperienza appena passata gli suggerirà di riprendere le redini della sua vita nella speranza di non commettere più errori.

Per questo motivo egli dichiarerà di volersi circondare di persone che da sempre sono riuscite a comprenderlo nel profondo, al di là delle mille divergenze. L’unico che gli è stato sempre vicino è suo padre, Franco, che apprenderà commosso le sagge parole di suo figlio che finirà per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto per lui prima della rapina e successivamente dopo quando si è schierato dalla sua parte proprio quando tutti lo stavano abbandonando.

La scarcerazione di Nunzio rende più sereno Franco e Angela sia augura che presto le cose tra di loro possano ritornare come prima. Eppure Franco non ha ancora digerito quello che ha fatto la sua amata per quanto le sue motivazioni siano stati nobili. D’altronde Angela ha sempre ostacolato il rapporto tra Franco e suo figlio e su questo l’uomo rifletterà attentamente prima di prendere una decisione.

Infine vedremo Chiara felice per la liberazione di Nunzio, il quale però le farà capire che il loro rapporto ormai ha subito talmente tanti colpi che non è rimasta solo della cenere. Per questo il giovane le spiegherà che non ha molto senso recuperare il tempo perduto. La loro storia era destinata a naufragare fin dal primo incontro e quello che gli è successo gli ha fatto capire che non bisogna forzare il destino.

Leggi: Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 25 gennaio le bugie di Nadia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *