Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 25 gennaio le bugie di Nadia

Nella puntata di mercoledì 25 gennaio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Nadia particolarmente in difficoltà per le insistenti domande di Ornella.

La compagna di Raffaele ha il sospetto che Nadia abbia tradito Renato e che stia cercando di nascondere la sua relazione clandestina per evitare che il suo compagno possa cacciarla via di casa. Per questa ragione Ornella cercherà di indagare confrontandosi con la diretta interessata. Nei loro discorsi Nadia provare a sviare le sue domande nella speranza che la donna capisca che non c’è nulla da approfondire.

Ornella però intuirà che Nadia sta nascondendo qualcosa e dunque le sue domande si faranno sempre più dirette, al punto che la stessa donna avrà delle reazioni spropositate che lasceranno di stucco la dottoressa. In queste risposte stizzite Ornella avrà la conferma che Nadia ha un amante. A quel punto la donna non saprà cosa fare dato che Renato è un suo amico e dunque vorrebbe in qualche modo avvisarlo di quello che sta succedendo.

Nel frattempo Nunzio penserà bene di dare una nuova svolta alla sua vita. In particolare il giovane, una volta uscito di prigione. deciderà di ritornare a Milazzo e ricominciare d’accapo. La sua decisione ferirà Chiara, la quale sperava in un possibile ricongiungimento. Franco è soddisfatto della scelta di suo figlio e si augura che presto le cose potranno tornare come prima.

L’unica cosa che ha subito un’involuzione è il rapporto tra lui e Angela, dato che non c’è più quell’antica complicità e intesa. Franco non intende perdonarla per quello che ha fatto mentre Angela non crede di aver commesso alcun errore. Le loro posizioni divergenti saranno deleterie per la stabilità della coppia che si prepara a mettere la parola fine alla loro relazione. Ma qualcuno potrebbe intervenire per favorire una riconciliazione tra i due.

Leggi: Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 26 gennaio Marina ama ancora Roberto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *