Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 24 gennaio Friedrich cambia idea

Nella puntata di martedì 24 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Friedrich particolarmente interessato all’arrivo di Kassandra Kron.

La nota designer Kassandra Kron sarà oggetto di attenzioni da parte di Friedrich che ammetterò di essere completamente colpito dalla sua bellezza e dalla sua eleganza. In più occasioni i due saranno molto vicini e la donna avrà modo di apprezzare la sua gentilezza. Friedrich inizierà a convincersi di poter approfondire questa amicizia nella speranza che la donna gli dia una possibilità. Durante la permanenza di Kassandra, Friedrich si rende conto che non ha mai provato un’attrazione simile per un’altra donna e proprio un attimo prima di provarci con lei, deciderà di cambiare idea.

Dietro questa repentina scelta c’è ovviamente il suo tormentato rapporto con Beatrice alla quale ora non può fare una cosa del genere. Le condizioni fisiche della donna lo spingono a mettere un freno alla sua libido e a rivedere la sua posizione. Friedrich è convinto che nel tempo il suo legame con Beatrice diventerà più solido per via della sua attuale condotta lontana dalle strategie passate. In realtà l’uomo non è a conoscenza del recente inganno che la donna sta perpetuando ai suoi danni.

Infatti Beatrice ha scoperto una certa sensibilità nelle gambe che l’ha spinta a credere in un graduale miglioramento. La bella notizia però preferirà non condividerla con nessuno in modo da continuare a far credere a tutti di essere paralizzata. Insomma la donna non è cambiata per niente dato che continua a mettere in pratica le sue strategie. L’unica ad essere a conoscenza del suo segreto è Melli che però crede che dietro questa riservatezza si nasconde l’intenzione di non illudere i suoi cari, in realtà sta usando la sua paralisi per fare leva sul senso di colpa di Friedrich e sulla compassione dei suoi figli.

Dopo aver chiesto scusa ingiustamente a Martin, Melli si trova in una situazione piuttosto paradossale dato che l’uomo sta cercando un modo per farla licenziare. La donna è a conoscenza dei problemi che li separano ma nel tempo sperava che le cose potessero migliorare. L’idea che lui sia arrivato a cercarla per poterla punire è qualcosa che la fa rabbrividire. In questo scenario Melli penserà bene di parlarne con qualcuno, in modo da poter essere consigliata nel miglior modo possibile.

Ma arrivati a questo punto c’è il rischio che nessuno le crede per via di quello che è successo in precedenza, per questo Melli arriva alla conclusione che l’unico modo per risolvere la situazione sia quello di affrontare Martin e chiarire la sua posizione. Intanto Adrian proverà a parlare con Desirée circa il suo desiderio di mettere da parte Clara che vorrebbe avere un colloquio con Kassandra. Adrian è consapevole che in questo modo potrebbe favorire la sua amica in virtù del suo progetto creativo, ma Desirée non vuole intrusioni in merito finendo per litigare con il suo amato. Così Lechner pur di non discutere con la sua amata spiegherà a Clara di non poterla aiutare come vorrebbe. Infine vedremo Tina piuttosto dubbiosa in merito alla sua situazione sentimentale.

La giovane vorrebbe fare la sua scelta ma al momento non sa chi tra i suoi due pretendenti sia più sincero. I recenti fatti l’hanno convinta del fatto che i due si sono fatti la guerra pur di mettere in difficoltà l’altro. Per quando sia lusingata dal loro modo di agire crede che a questo punto è arrivato il momento di fermarsi per evitare che la situazione possa degenerare. Così la donna prenderà una decisione inaspettata che lascerà entrambi senza parole. Che sia la soluzione giusta per lei oppure no?

Leggi: Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 25 gennaio Tina di fronte ad una scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *