Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntata 20 gennaio il sospetto di David

Nella puntata di venerdì 20 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo David nutre dei sospetti nei confronti di sua madre.

Beatrice ha recentemente scoperto una certa sensibilità alle gambe e questa percezione l’ha spinta a convincersi di poter ritornare a camminare come una volta. Di conseguenza la donna non appena ne ha la possibilità prova a fare dei passi, ma Melli cercherà di farle capire che non ha molto senso forzare le gambe dato che così potrebbe compromettere la sua inattesa guarigione.

In ogni caso la donna vorrebbe mantenere il segreto per poter continuare ad ingannare Friedrich. Come sappiamo quest’ultimo ha deciso di prendersi cura di lei per un solo motivo e cioè crede che la donna abbia tentato il suicidio dopo essere stata rifiutata da lui. Per questa ragione Beatrice resta della convinzione che se solo Friedrich sapesse della sua guarigione, il suo piano andrebbe in fumo.

Il suo senso di colpa per lei è vitale dato che le permette di avere tutti gli agi che crede. Melli ha promesso che non ne farà parola con nessuno, ma qualcuno si accorgerà di qualcosa e penserà bene di usarlo contro di lei. Infatti David nota che sua madre potrebbe aver ripreso a camminare e nel dubbio preferisce indagare per capire se la donna sta mettendo in atto una strategia per ingannare Friedrich oppure no.

La situazione di Clara ingannata e delusa da quella che lei considerava essere una sua amica potrebbe essere sfruttata da Melli che la userebbe per ricattare Beatrice, la quale resta dell’opinione che la donna sia come la figlia, ma si sbaglia dato che non è a conoscenza del suo disturbo comportamentale. David affronta la madre e le fa capire di essere pronto a smascherarla se continua nel suo inganno ai danni del padre di Luisa.

Leggi: Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 21 gennaio la cecità di Adrian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *