Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 21 gennaio la cecità di Adrian

Nella puntata di sabato 21 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Desirée seriamente convinta di poter ottenere da Adrian tutto ciò che desidera dato che l’uomo sembra talmente assuefatto alla donna da non riuscire a vedere i suoi misfatti.

Desirée è riuscita a far credere ad Adrian che la lettera scritta da Clara in realtà è frutto dei suoi sentimenti. Di conseguenza la figlia di Melli si renderà conto che è inutile battersi contro la sua rivale per conquistare Adrian, non solo perchè Desirée è molto furba e scaltra ma anche perchè il suo amato sembra totalmente preso da lei da non riuscire a distinguere il male dal bene, la verità dalla finzione. In questo scenario possiamo immaginare la disperazione di Clara che in un solo colpo ha perso sia l’uomo che credeva di amare ma anche e soprattutto colei che considerava essere sua amica. Beatrice però non crede che la partita sia terminata e che il rischio che Adrian possa ripiegare su Clara è sempre alto.

Per questa ragione la donna le chiederà di mettere in atto una trappola e cioè restare incinta di Adrian. Desirée considera questa strategia assurda e inattuabile! Ma sua madre invece resta dell’opinione che solo in questo modo potrà tenersi stretto Adrian, solo se gli darà un motivo per non cadere in tentazione arrivando chissà a tradirla con Clara.

Desirée ha capito le motivazioni di Beatrice ma considera questo gesto assurdo e improponibile, convincendosi che solo il tempo le darà le risposte che sta cercando. Nel frattempo Oskar si accanirà contro David accusandolo di avergli procurato l’incidente sulle alture, ma il giovane negherà tutto per poi essere riabilitato da Tina che interverrà per sedare la lite tra i due. Tina sa perfettamente per quale motivo David non può aver sabotato il suo rivale.

Leggi: Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 22 gennaio la contromossa di Desirée

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *