Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 22 gennaio la contromossa di Desirée

Nella puntata di domenica 22 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Desirée cercherà di mettere il bastone tra le ruote alla povera Clara.

L’arrivo al Furstenhof della nota e popolare designer Kassandra Kron manda in tilt Clara la quale vorrebbe conoscerla per mostrarle il suo progetto creativo. Desirée conoscendo alla perfezioni le ambizioni della sua “amica” farà di tutto per denigrarla agli occhi della sua ospite in modo da umiliare talmente tanto Clara di spingerla a rinunciare al desiderio di potersi confrontare con la donna.
Quando Clara scopre che la figlia di Beatrice sta facendo di tutto per ostacolare il suo scopo, andrà ovviamente su tutte le furie chiedendo a sua madre in che modo comportarsi per evitare che Desirée continui a mortificarla. A quel punto Melli le consiglieà di parlarne con Adrian, accennando a quanto sarebbe importante per lei fare la conoscenza della Kron. Melli è sicura che Adrian, estraneo alle diatribe tra le due ragazze, non ci troverà nulla di male nell’aiutare la sua amica.
Ma siamo sicuri che Desirée non ha pensato anche questa eventualità? Intanto l’arrivo della donna desta una serie di reazioni. Il primo ad essere abbagliato dalla sua classe ed eleganza è Friedrich il quale vorrebbe approfondire la sua conoscenza, ma poi si rende conto che non è nella condizione di poter intraprendere questa intenzione. Il rapporto con Beatrice sembra migliorare e questo lo porta a credere che con il tempo potrà trovare un nuovo equilibrio con la donna. Peccato però che Beatrice gli sta nascondendo qualcosa di molto importante in relazione alla sua presunta paralisi.

Ebbene la donna ha recentemente scoperto di aver acquistato una certa sensibilità nelle gambe ma ha preferito non farne parola con nessuno per evitare che Friedrich potesse venir meno ai suoi impegni, dato che a nutrire il loro amore è in realtà il senso di colpa dell’uomo convinto di essere la causa dell’incidente di Beatrice. Nel frattempo Melli è costretta a chiedere scusa a Martin nonostante sia stato lui a provocarla. La donna però non può opporsi dato che Martin arriverà a far discutere Andrè e Werner, il quale si renderà conto che per mettere a tacere questa discussione occorrerà convincere Melli a rivedere la sua posizione nei confronti di Martin. Quando Adrian viene a sapere l’intenzione di Clara di conoscere Kassandra, inizialmente si prodiga per favorire questo incontro.
Successivamente però l’uomo dovrà scontrarsi con Desirée la quale si impegna affinché Clara sia tenuta lontana dalla nota designer. La figlia di Beatrice ne farà una questione di immagine spiegando che potrebbe risultare di cattivo gusto l’idea che un facchino abbia delle velleità artistiche e che comunque ci si vuole approfittare della presenza della donna per secondi fini. Adrian non è di questo parere ma non vuole discutere con Desirée con la quale di recente ha ritrovato la giusta sinergia. Di contro Clara si rende conto che il suo amato ha fatto una scelta e cioè preferisce di gran lunga schierarsi dalla parte di Desirée che aiutare lei nel raggiungimento dei propri sogni.
In questo modo la previsione di sua madre si rivelerà inattendibile dato che l’uomo non ha molta voglia di aiutare Clara. In realtà Adrian si trova in mezzo a due fuochi e non sa come uscirne senza che una delle due ci rimanga male. Per Beatrice se Adrian si espone per aiutare Clara è evidente che è innamorato di lei, dato che sa perfettamente quanto possa dare fastidio a Desirée la quale pensa di passare al contrattacco nel caso in cui il suo uomo faccia di tutto per aiutare Clara. Che cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *