Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 18 gennaio Desirée vs Adrian

Nella puntata di mercoledì 18 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo Adrian inizierà ad allontanarsi da Desirée, la quale penserà che sia tutta colpa di Clara.

Desirée dopo aver letto la lettera che Clara avrebbe voluto inviare ad Adrian andrà su tutte le furie, convinta dell’efficacia della sua missiva. Eppure nonostante la rabbia preferirà fare finta di niente, ascoltando così il consiglio di sua madre che le spiegherà come riuscire a mettere in trappola Adrian. L’unico modo per averlo dalla sua parte è impedire che possa incontrarsi con Clara. Di conseguenza cercherà in tutti i modi di mettergli il bastone tra le ruota, evitando così i due possano vedersi con una certa frequenza.

Il dramma è che Adrian si accorgerà delle cattive intenzioni della giovane e si recherà da lei per affrontarla. In quel frangente l’uomo le farà capire di essere molto deluso dal suo atteggiamento chiedendole una spiegazione. Desirée sarà piuttosto vaga e non saprà come giustificarsi. Nel suo imbarazzo Adrian capirà  che la donna sta nascondendo qualcosa. Tra i due ci sarà un leggero attrito che metterà l’uomo in allerta.

Desirée inizierà a sospettare che sua madre le abbia dato questo consiglio solo ed unicamente per farla litigare con Adrian. Contemporaneamente vedremo Beatrice rendersi conto che può sfruttare a suo piacimento la percezione di aver recuperato parte della sensibilità delle gambe.

Infatti l’incidente avuto con il caffè bollente l’ha spinta a capire che in realtà ci sono ancora delle possibilità di ripresa. Beatrice però non vuole che si sappia in giro ma anzi vuole continuare a fingere di stare male per un buon motivo: la donna ha bisogno disperatamente del senso di colpa di Friedrich il quale si è assunto la responsabilità di aiutarla solo ed unicamente per via della sua paralisi che sembrava definitiva.

Fonte: Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 19 gennaio l’inganno di Desirée

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *