Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 16 gennaio una speranza per Nunzio



Nella puntata di lunedì 16 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo in che modo Nunzio potrà tornare a sperare in un finale diverso.

L’aggressione ai danni di Giancarlo Parente da parte di Nunzio e Gianni ha portato finora gli inquirenti ad individuare nel figlio di Franco l’unico e vero responsabile. Fortunatamente per il giovane emergerà una speranza capace di ribaltare la sua posizione. Ebbene Niko grazie all’aiuto di Susanna si renderà conto che c’è ancora un indizio sottovalutato dalla difesa del giovane. Così i due si metteranno a lavoro convinti di trasformare l’indizio in una prova valida che possa assolvere Nunzio.

In questo loro compito i due avranno la possibilità di passare molto tempo insieme e di conseguenza sarà naturale per il giovane dimenticare Beatrice. In ogni caso Niko inizierà ad apprezzare di Susanna una serie di cose che prima non avevo notato e questa vicinanza lo metterà nella condizione di rivedere i suoi reali sentimenti per Beatrice.


Intanto Filippo si rende conto che suo padre non ha nessuna intenzione di iniziare una cura farmacologica nonostante i medici siano stati molto chiari a proposito. Le condizioni di salute di Roberto peggiorano di giorno in giorno e non c’è modo di fargli capire la gravità della situazione. Filippo teme che suo padre voglia lasciarsi morire per questo appare così inerme e rassegnato.

Infine affronteremo la questione legata alla burrascosa relazione tra Nadia e Renato, il quale si è reso conto di aver esagerato negli ultimi tempi non solo rimandando l’ufficializzazione della loro storia ma anche trattandola male davanti ai suoi amici. Di contro Nadia non si sente più in colpa per averlo tradito con Alberto e questa serenità d’animo la spinge a riprovare con lui nella speranza che questa volta vada meglio. Ma siamo sicuri che Alberto si rassegnerà?

Leggi: Un Posto al sole anticipazioni, puntata 17 gennaio l’intuizione di Niko

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche