Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazioni, puntata 17 gennaio l’intuizione di Niko

Nella puntata di martedì 17 gennaio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo l’intuizione di Niko può in qualche modo migliorare la situazione giuridica di Nunzio.

Niko e Susanna stanno lavorando notte e giorno per fare in modo che la loro idea possa in qualche modo giovare alla difesa di Nunzio. Ai due verrà in mente di visionare alcune telecamere a circuito chiuso nelle quali si vedrà praticamente quali erano le intenzioni dei due giovani. Possiamo immaginare con quale entusiasmo i due approfondiranno queste ricerche dato che nella loro intuizione è racchiusa la scarcerazione del giovane.

Intanto le ore passate insieme faranno da traino ad un fragile ma vivido sentimento che sta nascendo tra di loro soprattutto ora che Beatrice è sempre più distante. A tal proposito la donna vivrà un momento di tensione con Enrique che la porterà a credere di dover ritornare da Niko. Ma siamo sicuri che il giovane vorrà darle un’altra possibilità?

Intanto Nadia si rende conto che non può spegnere il desiderio viscerale che ha nei confronti di Alberto, il quale non intende rassegnarsi anzi egli vuole riconquistare la donna prima che rinsaldi il suo rapporto con Renato. In tutto ciò quest’ultimo pur avendo intuito che Nadia non è più la stessa sta cercando di assecondarla in tutte le sue richieste, convinto di poterla riconquistare non appena avrà ufficializzato la loro unione.

Il problema è che Renato non immagina minimamente qual è la reale situazione tra i due dato che la donna è molto brava a dissimulare. Fortunatamente Raffaele gli farà notare qualcosa che non aveva catturato la sua attenzione e dunque inizierà a divorarlo il sospetto del tradimento. Nadia ignora che il suo amato la sta mettendo alla prova per l’ultima volta. Come reagirà la donna quando saprà di essere stata messa in trappola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *