Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 gennaio Katie chiede aiuto

Nella puntata di venerdì 13 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo Katie particolarmente in difficoltà.

Il sospetto del tradimento di Bill con sua sorella Brooke ha innescato un vortice di forte inquietudine nel suo cuore. La donna preferirebbe sapere se tra loro c’è una tresca oppure no, piuttosto che vivere nel dubbio e nel sospetto. A peggiorare la situazione si metterà proprio Bill che minimizzerà alcuni segnali piuttosto evidenti e ciò innervosirà Katie, la quale si renderà conto che suo marito vuole farla passare per una persona instabile.

Infatti Katie affogherà la sua frustrazione nell’alcol convincendosi che Bill vuole trascinarla in un turbine di inquietudine e disperazione. Di fronte a tali intenti interverrà Liam, il quale dopo aver cercato in tutti i modi di convincere Bill e Brooke ad interrompere la loro tresca si troverà in una situazione paradossale dato che Katie gli chiederà aiuto circa la sua fragilissima situazione emotiva.

Liam non sa come guardare in faccia la donna dopo aver scoperto il tradimento di suo padre, di contro cercherà di tranquillizzarla ma non con la stessa convinzione di una volta. Katie ha percepito che c’è qualcosa che non va ed è per questo che più agitata del solito, perchè non sa come frenare questa ondata di bugie e inganni.

Durante la festa dell’Independence Day le occhiate che si daranno sua sorella e suo marito saranno così evidenti da farla sentire male, per questo Katie penserà di agire prima che questa situazione possa ucciderla. Dopo il suo confornto con Liam la donna deciderà di sparire dalla circolazione facendo impaurire Bill. Più tardi la donna chiamerà Brooke e le chiederà di raggiungerla a casa di Liam per un chiarimento. Che cosa succederà? Brooke accetterà il suo invito o finirà per coinvolgere Bill? Quel che è certo è che Liam avrà un ruolo chiave in questa storia.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 14 gennaio la confessione di Brooke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *