Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 gennaio la confessione di Brooke

Nella puntata di sabato 14 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo Brooke confessare tutta la verità sulla sua relazione segreta con Bill.

Dopo la festa dell’Independence Day, Katie sparirà dalla circolazione al punto che Bill si preoccuperà seriamente. Così l’uomo chiamerà Brooke e le spiegherà cosa sia successo. La donna si metterà in azione per trovare sua sorella, temendo ad una forte crisi di nervi che magari può averla spinta a commettere gesti inconsulti. Successivamente Liam chiama Brooke e le spiega che la donna si è rintanata in casa sua e ha un estremo bisogno di parlare con lei senza l’intromissione di Bill.

Brooke, nonostante le sue resistenze, decide di accettare la sua proposta e così senza dire nulla a Bill si dirige da Liam. Una volta da sole Katie le spiegherà per quale motivo è sparita. Così la donna alluderà al fatto che il sospetto del tradimento la sto logorando e che a causa di questo dubbio ha preferito affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. Katie non vuole litigare ma vuole far capire a sua sorella che il suo malessere deriva proprio da questa incertezza.

Ragion per cui se Brooke non vuole vederla soffrire le deve dire la verità, costi quel che costi perché solo così lei potrà dare un nome al suo tormento. Come sappiamo Brooke ha più volte glissato l’argomento cercando di far capire che in realtà si tratta solo di sterili sospetti da parte di Katie. Ma ora vedendo la sorella in quello stato pietoso non se la sentirà di mentire e con le lacrime agli occhi, confesserà la verità e cioè che da un po’ di tempo lei e Bill hanno una relazione segreta. Katie sarà dominata da sentimenti contrastanti: da un lato crollerà rendendosi conto di essere finita come donna per essere tradita dall’uomo che credeva di amore e dall’altro sarà come sollevata perché il pensiero del tradimento era diventato per lei una droga da cui non riusciva a liberarsi.

Successivamente Bill chiamerà Brooke e le chiederà che cosa sta succedendo. La donna in grande difficoltà gli spiegherà di aver trovato Katie e di aver fatto con lei una conversazione piuttosto importante. Di conseguenza l’uomo chiederà se le ha detto qualcosa circa la loro storia ma a quel punto Brooke preferirà tacere. In realtà Bill è arrivato sul punto di rivelare tutto a sua moglie, ma poi lei gli fece capire che semmai avesse scoperto di un possibile tradimento lo avrebbe estromesso non solo dalla sua  vita e da suo figlio ma anche dalla sua carriera professionale e forse è per questo che Bill ci ha ripensato. Infine vedremo Liam cercare di confortare Katie, la quale gli ricorderà che lui stesso gli aveva promesso che suo padre non le avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *