Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 11 gennaio colpo di scena di Angela

Nella puntata di mercoledì 11 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Franco sorprendersi per un atteggiamento da parte di Angela che gli riempirà il cuore di gioia.

Dopo aver rivelato agli inquirenti il nascondiglio nel quale Franco teneva sotto chiave Nunzio per evitare che fosse arrestato, il rapporto tra Angela e il padre del giovane è fin troppo deteriorato. Alla base del loro conflitto vi è l’interrogativo che si è posto la donna nel momento in cui il giovane ha commesso quel reato: fino a che punto conviene battersi per la legalità?

In effetti Franco è sempre stato fautore dell’onestà e della trasparenza, per cui vederlo in questa situazione fa molto riflettere sulla versatilità di certe idee e convinzioni che possono essere messe in discussione proprio da chi si è battuto per farle rispettare.

Angela credeva con il tempo di poter migliorare il rapporto con Nunzio, ma gli ultimi accadimenti hanno dimostrato che c’è una frattura totale tra il giovane e la compagna di suo padre. In attesa che si compi una delle ultime fasi del processo ai danni di Nunzio, Katia, la madre del ragazzo si accanirà contro Franco accusandolo di non aver fatto abbastanza per proteggere il giovane. A quel punto Angela non ci vedrà più e difenderà il suo amato confermando di aver fatto tutto ciò che era in suo potere per proteggerlo dalle tentazioni della strada.

Ovviamente Katia cercherà di risponderle a tono, ma Angela incalzerà accusandola di aver completamente perso di vista la verità delle cose dato che Franco è stato l’unico a fare davvero qualcosa per aiutare il giovane a liberarsi dal giogo delle cattive compagnie. Infine vedremo Nadia piuttosto inquieta dopo il suo confronto con Renato al punto che chiederà ad Alberto di interrompere la loro segreta frequentazione. Come la prenderà l’uomo?

Leggi: Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 12 gennaio i sospetti di Ornella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *