Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 12 gennaio i sospetti di Ornella

Nella puntata di giovedì 12 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Ornella seriamente confusa in merito all’atteggiamento di Nadia.

La moglie di Raffaele ha il sospetto che Nadia ha una relazione clandestina con Alberto. La donna non sa come comportarsi dato il rapporto che la lega a Renato. Da un lato vorrebbe confessare tutto a Raffaele, nella speranza che il suo amato possa consigliare Renato nel modo più giusto possibile. Ornella però teme di commettere un errore di valutazione e quindi esita conoscendo soprattutto il modo di fare del suo compagno.

In effetti Nadia ha una relazione con Alberto ma recentemente ha deciso di interromperla per paura di perdere Renato. Il fatto è che Alberto non se la sente di dimenticare ciò che è stato con lei ed è per questo che le farà capire di voler fare tutto ciò che è in suo potere per riconquistarla. Nadia cercherà di recuperare la routine di un tempo ma sarà molto difficile un pò perchè i suoi pensieri saranno concentrati sul suo amante e un pò perchè Renato la osserva continuamente quasi come se avesse capito che c’è qualcosa sotto.

A peggiorare la situazione si metterà Ornella che nel dubbio farà qualcosa che probabilmente non aiuterà Nadia nella sua difficile e complicata situazione. Intanto le condizioni fisiche di Roberto continuano a peggiorare e l’uomo si sta letteralmente lasciando andare. Questo atteggiamento inquieta sia Marina che Filippo che non riescono a capire per quale motivo l’uomo abbia perso totalmente interesse nella vita.

Secondo i dottori siamo di fronte ad un vero e proprio crollo emotivo e fisico che a lungo andare potrebbe essere deleterio per l’uomo che ha bisogno in questo momento di un aiuto. Marina rinuncerà a Mateo per stare vicino a Roberto e aiutarlo a superare il suo momento di crisi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *