Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 11 gennaio la trappola di Pia

Nella puntata di mercoledì 11 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina piuttosto nauseata per quello che verrà a sapere sul conto del suo amato.

Al Furstenhof si spargerà la voce che tra David e Pia c’è una tresca. Ovviamente i due non hanno fatto nulla per essere additati e derisi, ma il rumors sulla loro relazione basterà a mettere in allerta Tina la quale credeva di potersi fidare del giovane. Quando David vedrà il suo rivale accanto alla sua amata, soddisfatto e raggiante, capirà che Pia ha avuto il compito di spingere David a commettere qualche gesto empio e immorale, in modo da far crollare la storia tra lui e Tina.

In effetti, senza neanche molto pensarci, la giovane finirà tra le braccia di Oskar il quale per ora è sicuro che Tina dimenticherà presto. David ha ben compreso che dietro la sua disfatta c’è proprio Oskar che non vedeva l’ora di prendersi la sua rivincita. Dopo essere stata schiaffeggiata in pubblico, Pia racconta a Nils la sua intenzione di denunciare Charlotte.

Successivamente si reca da Natascha per raccontarle quello che è successo ed impedire che possa succeder ancora. Ma dopo quel frangente Natascha fa notare a Pia che non può creare un caso sulla base di un’evidente menzogna, dato che nessuno riesce a credere che Charlotte l’abbia istigata.

La situazione tra le due è molto incandescente e quest’ultima chiederà al suo uomo di fare qualcosa per evitare che Pia possa provarci ancora con lui. Nel frattempo Melli pare essere molto preoccupata per sua figlia la quale è fin troppo agitata per l’intenzione di Adrien di andare a convivere con Desirée.  La giovane non capisce come mai il suo amato non riesca a guardare la realtà per quella che è. Clara vorrebbe raccontare la verità sul conto di Desirée.

Leggi: Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 12 gennaio la confessione di Clara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *