Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 12 gennaio la confessione di Clara

Nella puntata di giovedì 12 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara piuttosto confusa rispetto a quello che prova per Adrian ma grazie all’intervento di Alfons troverà quel coraggio che le manca.

Clara dopo aver scoperto l’intenzione di Adrian di chiedere a Desirée di andare a vivere con lui si inizierà a fare delle domande non solo su quello che lei prova per l’uomo ma anche sul modo con cui Adrian riesca a scindere l’amicizia dall’amore. Ad oggi la sua rivale si è macchiata di una serie di misfatti eppure l’uomo sembra volerle dare fiducia.

A questo punto Clara vorrebbe aprire gli occhi ad Adrian e spiegarle che Desirée non è la donna giusta per lui, ma teme che l’uomo possa interpretare male le sue buone intenzioni. Così la giovane si troverà a parlare della sua situazione affettiva con Alfons il quale le darà alcuni utili consigli. Secondo lui giocare sulla difensiva non è una strategia che a lungo andare le darà dei benefici, se vuole Adrien deve dirglielo senza girarci troppo intorno.

Ma quelle che impedisce a Clara di essere così determinata è la sua timidezza, per questo preferisce scrivergli una lettera. La giovane è convinta che affidando alle parole quello che lei prova per lui questo momento sarà vissuto con maggior imbarazzo e disagio.

Quello che ignora la ragazza è che il contenuto della sua lettera non sarà mai letto ad Adrian, al punto che continuerà a credere che Clara voglia da lui solo un’amicizia. Egli interpreterà in un altro modo la sua vicinanza e quando i due staranno lì lì per baciarsi Adrian crederà che la giovane non gli dia la sua stessa importanza. Insomma a causa di una serie di equivoci per ora l’amore non trionferà, in compenso Desirée potrà approfittarsene per legare a sè l’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *