Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 9 gennaio le bugie di Nadia

Nella puntata di lunedì 9 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Nadia seriamente intenzionata ad ingannare Renato.

Nadia non avrebbe mai voluto raccontare delle bugie al suo amato ma in un momento di debolezza la donna sarà costretta a farlo. Per questa ragione si troverà in una situazione piuttosto paradossale dato che le sue bugie finiranno per innescare una morbosa gelosia da parte di Renato che invece resta dell’opinione che la sua amata lo abbia tradito. In effetti tra lei e Alberto c’è stato davvero qualcosa, ma la donna non se la sente di raccontare la verità per poi rendersi conto di essere perdutamente innamorata del giovane.

Nadia sa perfettamente che il modo più semplice per uscire da questo ginepraio sia quello di raccontare a Renato quello che è realmente successo e interrogarsi sui suoi sentimenti per lui, però sa anche che non può fargli una cosa del genere almeno fino a quando non avrà capito che intenzioni ha Alberto.

In siffatto contesto la posizione di Nadia è piuttosto comoda e opportunista perchè in questo modo la donna dimostra di usare la sua storia con Renato come salvagente. In realtà Nadia si rende conto che quello che prova per l’uomo è stata una naturale conseguenza alla fine della sua storia con il padre di Teresa. Di conseguenza realizzerà di non essere innamorata come lo è di Alberto.

Nel frattempo Katia discute con Franco circa la questione di Nunzio il quale rischia seriamente di passare il resto della sua vita in carcere. A peggiorare la sua situazione si metterà lo stesso ragazzo che continua a dare problemi in prigione costringendo le guardie a dure punizioni. Franco vorrebbe far capire a suo figlio che in questo modo sarà difficile farlo scarcerare se continua ad avere una condotta pessima all’interno della prigione.

Leggi: Una Vita, anticipazioni puntata 10 gennaio il piano di Cayetana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *