Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, anticipazioni puntata 10 gennaio il piano di Cayetana

Nella puntata di martedì 10 gennaio della soap opera spagnola Una Vita Cayetana ha intenzione di recuperare il totale controllo che aveva su alcune persone che vivono ad Acacias 38. Cayetana ordinerà a Fabiana di riallacciare i rapporti con Guadalupe con lo scopo di capire che fine hanno fatto Manuela e German. Ma la donna non ha nessuna intenzione di stringere nuovamente un legame con la donna che si è schierata dalla parte del nemico. Allora Fabiana cercherà di far capire alla donna le ragioni della sua decisione, ma Guadalupe sarà irremovibile spiegando che non farà il gioco della sua padrona.

Così Fabiana delusa e amareggiata tornerà da Cayetana con la coda tra le gambe. Intanto Victor e Trini decidono di allearsi per smascherare i giochetti di Lourdes, la quale sembra molto infastidita dal loro legame al punto che farà credere a Ramon che la sua ex amata in realtà ha una cotta per lui.

Invece Maria Luisa avrà così l’occasione di riabilitare ai suoi occhi Trini dopo aver scoperto che la donna sta facendo di tutto per favorire la sua relazione con il giovane. Juliana capisce che aveva ragione Leandro circa la malafede di Cayetana, la quale ha usato la sua pasticceria per un evento benefico ma solo ed unicamente per riconquistare il consenso popolare.

In quell’occasione la donna si farà fotografare durante l’evento in modo che i giornali pubblichino la notizia del suo ritorno in società. Infine vedremo in che modo Mauro scoprirà nuovi particolari inediti sul passato di Cayetana. La donna in questione crede di essere fuori dalla portata delle indagini del nuovo ispettore, ignorando che Mauro è sul punto di scoperchiare il vaso di Pandora dopo aver conosciuto Teresa il cui passato è di particolare interesse per il caso che riguarda Cayetana. In che rapporto erano le due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *