Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 4 gennaio la vendetta di Desirée

Nella puntata di mercoledì 4 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Desirée seriamente intenzionata a vendicarsi di Lucien.

La figlia di Beatrice ha recentemente scoperto che il suo ex fidanzato è entrato in possesso della Croce di Hartmann. Di conseguenza pur di farlo arrabbiare farà di tutto per entrare nella sua camera e derubarlo. Lo scopo della donna è quello di fargli capire di non essere così furbo come dice. Dopo questo furto la partenza per il Brasile pare essere saltata.

L’unica che non capisce per quale motivo l’uomo non voglia più partire è Clara che è ancora convinta del fatto che lui volesse aiutarla sul piano professionale. In realtà il giovane aveva bisogno di un corriere ingenuo che non facesse domande in grado di ignorare la verità, caratteristiche che sembrano delineare alla perfezione la personalità di Clara.

Non è un caso che la stessa Desirée aveva cercato di far capire alla giovane le reali intenzioni di Lucien, ma Clara non le aveva creduto convinta che la donna volesse solo ostacolare la sua felicità come del resto ha fatto già con Adrian. Quando Clara si renderà conto che le promesse di Lucien non hanno un fondamento reale cercherà la giovane per chiederle scusa, ignorando che Desirée intanto ha agito contro di lei per metterla in cattiva luce agli occhi di Adrian.

Nel frattempo Charlotte si renderà conto che le intenzioni di Pia non sono così candide come lei vuole far credere. Nils è convinto che la sua amata veda qualcosa che non c’è, per quanto sia lusingato della sua gelosia ritiene il suo atteggiamento fin troppo eccessivo. Per la prima volta Nils si mostrerà fragile e ingenuo dato che in realtà Pia vuole sedurlo a tutti i costi con lo scopo di rubarlo alla sua amata che ha capito ogni cosa.

Leggi: Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 5 gennaio la cattiveria di Lucien

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *