Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 27 al 30 dicembre

Nelle puntate dal 27 al 30 dicembre della soap opera di successo Il Segreto scopriremo per quale motivo Carmelo non vuole far sapere a tutti di essersi ripreso dal terribile incidente.

Martedì 27 dicembre ore 15.45

Francisca ha un disperato bisogno di dimostrare al suo fedele Capo Mastro che la situazione con Berta è sotto controllo. La donna gli farà capire di non voler agire contro di lei spedendola in manicomio. L’unica cosa che farà sarà quella di licenziarla non appena Bosco si trasferirà alla Villa. In questo modo Mauricio impedirà alla donna di fare del male alla giovane. Ma Francisca difficilmente dimenticherà l’affronto dell’uomo che è arrivato sul punto di opporsi ai suoi comandi. In che modo la donna si vendicherà? Intanto Candela riesce a placare in tempo una rissa tra Eliseo e Lucas i quali arriveranno alle mani per colpa di Sol. Dopo questo episodio Lucas si rende conto che la sua presenza a Puente Viejo è fuori luogo, affrettando così la sua partenza. Infine vedremo Onesimo organizzare con molto entusiasmo il presepe vivente per le prossime festività. Sarà molto divertente chi sceglierà per interpretare i vari personaggi del Natale. Inoltre alla festa del compleanno di Donna Francisca si presenterà un ospite inatteso: Raimundo. Che cosa farà la donna non appena lo vedrà?

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 dicembre i sospetti di Bosco

Mercoledì 28 dicembre ore 15.45

La festa di Francisca si rivela un grande successo dato che da più parti si presenteranno per prendervi parte. La Montenegro può ufficialmente fare ritorno in società dopo un periodo di silenzio e infamie. Il merito del suo successo è da attribuire a Donna Eulalia che si è prodigata affinchè sua cognata potesse essere riabilitata agli occhi dell’elite madrilena. Quello che la donna ignora è che Francisca l’ha usata solo per raggiungere questo scopo. Bosco non capisce per quale motivo Berta stia insistendo tanto circa il trasferimento alla Villa. Ragion per cui il giovane inizierà a sospettare che la ragazza sta nascondendo qualcosa. Inoltre vedremo Francisca fare una rivelazione sorprendente ad Eliseo: Sol è proprietaria del 25% delle Fabbriche Santacruz. Questo vuol dire solo una cosa: il giovane ha tutto il diritto di occuparsi degli affari di famiglia.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 dicembre il sabotaggio di Eliseo

Giovedì 29 dicembre ore 15.45

Puente Viejo ritorna uno dei personaggi più amati per la sua sincerità e genuinità. Stiamo parlando della schietta e veraceche vorrà riavere il posto a Villa Montenegro. Come era prevedibile, Francisca non è disposta a riassumerla, ma Mauricio escogita un piano per far rimanere Fe con lui alla villa. Siamo sicuri che la sua padrona non se ne accorge? Ma soprattuttosarà disposta ad accettare questa nuova situazione? Intanto Eliseo, fomentato dalla Montenegro, dispone ordini assurdi nella fabbrica di Severo creando non pochi problemi all’azienda. Dopo averci ragionato su Bosco realizza che forse è meglio accontentare Berta e trasferirsi alla Villa, solo una volta esaudito il suo desiderio il giovane capirà per quale motivo la sua amata ha insistito tanto.

Venerdì 30 dicembre ore 15.45

Carmelo guarisce e ritorna a camminare sulle sue gambe. Nonostante ciò l’uomo chiede a Severo di non farne parola con nessuno. Il motivo? L’unico modo per scovare il suo assalitore è fingere ancora di essere incapace di muoversi. Solo così Carmelo può smascherare Eliseo, dato che è fermamente convinto che è stato lei ad architettare il suo incidente. Intanto Severo scopre che Eliseo sta sabotando la sua azienda sotto istigazione di Donna Francisca e quindi penserà di cacciarlo assieme a sua moglie. Come reagirà Sol? Intanto il Santacruz scopre che Bosco si trasferirà da sua nonna e cerca di metterlo in guardia. I toni pacati improvvisamente si accenderanno per colpa di Berta, la quale farà in modo che i due litighino violentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *