Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 dicembre i sospetti di Bosco

Nella puntata di lunedì 27 dicembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo per quale motivo Bosco diventerà improvvisamente sospettoso nei confronti di Berta.

L’insistenza della bambinaia non passerà inosservata al punto che lo stesso Bosco inizierà a nutrire dei seri dubbi sulla sua buona fede. Il giovane è seriamente convinto che Berta voglia convincerlo ad andare a vivere dalla Montenegro per uno specifico secondo fine. Il motivo di tale sospetto nasce dal repentino cambiamento della giovane nei confronti di sua nonna. Fino a qualche settimana fa’ Berta nutriva una sorta di disprezzo nei confronti di Francisca ed ora improvvisamente vuole favorirla in tutti i modi.

La bambinaia ignora il piano della donna, la quale ha in mente di licenziare Berta non appena Bosco si trasferirà nella sua villa. Ma siamo sicuri che il giovane gli e lo permetterà? Inoltre la bambinaia sa più cose di quello che sembra e di conseguenza non sarà molto facile liberarsi di lei. In ogni caso Bosco sta gradualmente realizzando che la giovane gli sta nascondendo qualcosa, dato che il suo entusiasmo relativo all’idea di andare a vivere a casa della Montenegro gli pare piuttosto esagerato e a tratti forzato. In questo scenario è naturale che Bosco inizi a credere che Berta gli stia tenendo nascosto qualcosa, ma prima di affrontare la questione cercherà di capire se sua nonna può aver avuto un ruolo chiave in questa vicenda.

La Montenegro però agirà con molta attenzione per evitare che il giovane possa scoprire la verità. Di conseguenza tali sospetti si infrangeranno dato che non troveranno nell’immediato alcuna corrispondenza con la realtà. Francisca dunque otterrà ciò che desidera ma dovrà scontrarsi con qualcosa che non aveva previsto e cioè l’amore tra Berta e Bosco, il quale farà tutto ciò che è in suo potere per difendere la sua amata

Successivamente Candela si rende conto che Sol sta nascondendo qualcosa ma non riesce a capire come aiutarla data la sua ostinazione. La giovane continua a restare ferma nella sua convinzione: Eliseo è suo marito e vuole passare il resto della vita con lui. La pasticcera non crede in questo improvviso e inatteso cambiamento. La donna è sicura che la giovane è stata costretta a vederla in questo modo, solo così si può spiegare questo inedito atteggiamento. Con queste parole Candela si augura che Severo riesca a capire il reale stato d’animo di sua sorella, eppure l’uomo si convincerà che Eliseo l’ha plagiata.

Come sappiamo la verità è ben altra dato che la donna ha deciso di lasciare Lucas e impegnarsi con Eliseo, per evitare che quest’ultimo potesse fare del male ai membri della sua famiglia. Ovviamente Sol si augura che con il tempo Severo arrivi a cacciarli via di casa: in questo modo non ci sarà alcun pericolo per i suoi amici. A ciò si aggiunge che Lucas dopo le parole di commiato di Sol sta iniziando a maturare nei suoi confronti un profondo odio misto ad una buona dose di disprezzo, questi sentimenti saranno piuttosto comprensibili dato il modo con cui la ragazza lo ha lasciato.

In questo scenario vedremo Severo piuttosto imbarazzato perchè si renderà conto di non poter in alcun modo difendere sua sorella, la quale si è messa in una situazione talmente complicata che è veramente difficile aiutarla ad uscirne fuori. Lucas percepisce l’imbarazzo di Severo ma ammette di non avercela con lui, che dunque non poteva sapere di avere una sorella del genere. Severo vorrebbe dire qualcosa per evitare questo costante disprezzo ma non sa propria cosa fare e il suo silenzio sarà considerato da Lucas una valida risposta. Che cosa farà Sol quando saprà che il suo ex amato la disprezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *