Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 26 dicembre David boicotta Oskar

Nella puntata di lunedì 26 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo alla nascita di un nuovo triangolo d’amore.

Tina si rende conto che prova gli stessi sentimenti sia per Oskar che per David innescando tra i due ragazzi un’inevitabile conflitto che a lungo andare avrà delle conseguenze deleterie. Oskar ha percepito che ultimamente la sua amata ha assunto nei suoi confronti un altro atteggiamento e di conseguenza teme che voglia staccarsi da lui.

Per questa ragione organizzerà una gita fuori porta con l’intenzione di sorprenderla e spingerla a rivedere i suoi dubbi. Quello che ignora Oskar è che non si tratta semplicemente di un ripensamento dietro le sue perplessità si nasconde un altro ragazzo, e cioè David. Quest’ultimo da quando Tina lo ha baciato improvvisamente ha iniziato a nutrire nei suoi confronti un particolare interesse, anche se ultimamente ha notato che la ragazza ha un comportamento strano.

Così David verrà a conoscenza dell’amicizia particolare tra lei e Oskar. Di fronte a questo scenario il giovane si chiederà come mai Tina lo abbia baciato se aveva già il cuore impegnato. Poi realizzerà che forse la ragazza nutre dei dubbi e quindi quello che può fare è fargli capire di essere il fidanzato giusto per lei. Come fare per farle capire che deve scegliere lui? Ci sarebbero tanti modi per riuscire nella sua impresa, ma David mette in pratica quello che gli viene meglio e cioè escogitare uno stratagemma per mettere in cattiva luce Oskar.

Così il ragazzo finirà per sabotare la loro gita fuori porta con l’intenzione di spingere Tina a considerare il suo attuale amato una persona poco pratica e affidabile. In effetti David riuscirà a portare a termine il suo piano fino a quando Oskar non si renderà conto di essere stato boicottato e allora a quel punto accetterà la sfida. Nel frattempo Nils fa capire a Charlotte che è arrivato il momento di fare una prova generale della loro convivenza. In questo modo i due possono rendersi conto se ci sono i presupposti per vivere insieme.

Come sappiamo la donna è molto scettica riguardo questo genere di richiesta, per questo motivo non sa cosa fare. Finchè se ne parlava Charlotte poteva fingere di volerci pensare su, ma ora con questa proposta il pericolo che i fatti si debbano trasformare in realtà resta. La donna ne aveva già parlato con Friedrich per conoscere il suo punto di vista in merito a questa faccenda, ma ora non c’è molto tempo e Nils vuole una risposta nell’immediato. In realtà lo scopo dell’uomo era quello di prendere alla sprovvista la sua amata in modo che fosse costretta ad accettare.

Infatti andrà proprio in questo modo dato che Charlotte si sentirà in trappola e quindi gli concederà una prova tecnica nella speranza che la convivenza non funzioni. Infine vedremo Beatrice lasciare l’ospedale dopo aver ricevuto una bruttissima notizia: il suo intervento non ha avuto un esito positivo e di conseguenza sarà costretta a vivere per sempre sulla sedia a rotelle. La donna viene trasferita momentaneamente al Furstenhof ma non sembra particolarmente contenta dato che quell’albergo suscita in lei diverse emozioni contrastanti.

L’occasione farà l’uomo ladro dato che Friedrich ne approfitterà per rinnovare la sua intenzione di invitarla a vivere con lui. Ora che Beatrice non sa dove andare, l’invito del suo ex gli sembra una buona idea. Chissà se Friedrich capirà le cattive intenzioni della donna la quale non gli ha ancora detto la verità sull’incidente. L’uomo continua a credere che lei si sia lanciata dal balcone per lui, in modo da fare leva sul suo senso di colpa. Alla fine l’uomo scoprirà la realtà dei fatti?

Leggi: Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 27 dicembre l’indecisione di Clara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *