Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Stefano Gabbana contro Claudio Sona

Stefano Gabbana, il noto stilista di moda, ha innescato su Instagram una vera “bomba” mediatica dato che ha commentato in maniera critica una foto postata dal tronista gay assieme al suo nuovo boy.

Secondo Stefano Gabbana, il suo amico Claudio Sona avrebbe partecipato al programma Uomini e Donne in qualità di tronista per una questione economica dato che gli avrebbero offerto una lauta somma di denaro. Inoltre lo stilista ha lasciato intendere che in realtà Claudio già era fidanzato prima ancora di prendere parte al dating show:”Ma non eri già fidanzato? Cosa si fa per i soldi..eh?”.

Insomma con queste parole Stefano ha voluto far capire la vera motivazione che ha spinto il Sona a partecipare al programma di Maria De Filippi. Inoltre lo stilista allude ad una relazione in corso da parte di Claudio che pur di guadagnare dei soldi e conquistare un pò di popolarità avrebbe messo in panchina il suo amore. A questo punto è lecito chiedersi chi è quest’uomo? Ebbene secondo Gabbana sarebbe un certo Juan Fran Sierra, ufficialmente ex fidanzato di Sona ma che in realtà sembra ancora legato a lui.

Sul web si sono scatenati chiedendo allo stilista come sapesse questi dettagli e subito Stefano ha postato una foto che lo ritrae accanto ad una “coppia” di amici datata questa estate. Per quanto le dichiarazioni di Gabbana possono essere veritiere ci viene un dubbio: perchè lo stilista avrebbe aspettato la fine del Trono Gay per lanciare questa bomba mediatica?

Ma soprattutto c’è da chiedersi come mai Stefano ce l’ha tanto contro Claudio, perchè è evidente che il suo messaggio su Instagram era finalizzato ad alzare un polverone. Fortunatamente la figura del Sona che gode di un grande seguito sul web non è stata offuscata da questa serie di illazioni, anzi quello che ha preso più insulti è stato proprio Stefano Gabbana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *