Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Jack e Gianni fanno il tifo per Clarissa e Federico

La coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci è una delle più amate dopo quella di Claudio Sona e Mario Serpa.

Il Trono Classico quest’anno ha avuto parecchi scossoni per via della falsità di Claudio D’Angelo e per l’immaturità di Riccardo Gismondi. Di conseguenza se l’amore nonostante tutto è riuscito a trionfare non possiamo che festeggiare come del resto hanno Jack e Gianni, i due indiscussi opinionisti di Uomini e Donne.

Infatti i due ragazzi hanno scritto dei messaggi molto carini nei confronti della neonata coppia. Così ha esordito Jack:La vostra semplicità e naturalezza di cercarvi mi ha fatto emozionare! Clarissa, hai avuto un atteggiamento da dura finché non è arrivato il tuo lui Federico, e ti sei sciolta subito… È proprio vero, al cuore non si comanda! Viva loro, viva Uomini e Donne, viva l’amore!”.

Poi Gianni ha aggiunto:“Grazie Clarissa e Federico per questa bellissima storia d’amore. Sì, voi due siete INNAMORATI!”. A quel punto la coppia ha voluto ringraziare delle belle parole i due opinionisti rispondendo in questo modo:Grazie a tutti voi perché ci avete fatto vivere una favola! E sì, siamo innamorati! Non smetteremo mai di ringraziarvi, grazie a voi abbiamo trovato l’amore… Non saranno mai troppe le parole per dirvi GRAZIE! In questo periodo sono state dette molte cose, alcune delle quali false e fuorvianti. Noi non abbiamo da dimostrare nulla a nessuno, ma quello che vogliamo trasmettervi è l’infinita gratitudine. Grazie a questo programma abbiamo finalmente trovato la persona che cercavamo e non possiamo che esserne felici.

Insomma nonostante le disavventure mediatiche della Marchese che era finita nel mirino del web per il suo snobbismo, la sua scelta come pure il suo legame con Federico stanno riscontrando un tale seguito che i due sono molto amati sia dal pubblico che dagli autori del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *