Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 27 aprile al 2 maggio 2020: il ritorno atteso di Matias

Nelle puntate da lunedi 27 aprile a sabato 2 maggio 2020 della soap opera di successo Il Segreto assisteremo al gradito ritorno di Matias, il quale entrerà di nuovo in scena dopo un’assenza misteriosa. A tal proposito la prima sorprendersi del suo ritorno sarà Marcela che non potrà credere ai suoi occhi non appena varcherà la soglia della Locanda. A rendere ancora più complicata la vicenda si metterà il fatto che oramai la giovane si era quasi rassegnata alla sua assenza, finendo poi per invaghirsi per Tomas. A questo punto cosa ne sarà della loro neonata relazione?

il segreto aprile

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 27 aprile al 29 aprile 2020: il ritorno atteso di Matias

Lunedi 27 aprile 2020 – Il ritorno atteso di Matias: Marcela ha sempre atteso il ritorno di Matias per quanto il suo cuore fosse nelle mani di un altro uomo. Al contrario la giovane ha sempre voluto sapere che fine avesse fatto il suo amato per poter vivere il nuovo amore senza alcuna colpa. Ebbene il tanto atteso momento è arrivato dato che suo marito varcherà la soglia della sua locanda, ma quale sarà la reazione di Marcela? Inizialmente sarà molto fredda, al punto che Matias proverà un certo imbarazzo. Di colpo si sentirà un estraneo e penserà di aver fatto male a tornare. Ovviamente Marcela è felice che il padre della sua piccola è tornato, ma nello stesso tempo nutre un sentimento nuovo e appassionato per Tomas. Che cosa ne sarà del loro amore?

Martedi 28 aprile 2020 – La disperazione di Tomas: Tomas si confida con suo fratello al quale rivela dell’arrivo inaspettato di Matias. E’ evidente che ora la sua storia con la locandiera è destinata ad una brusca frenata dato che ora la giovane non può certo dedicargli del tempo per stare con lui. Suo fratello però gli consiglia di prendere tempo dato che non possono sapere quale sarà la reale reazione di Marcela alla possibilità di tornare insieme a suo marito. Su un altro fronte si scaldano gli animi tra Carolina e Pablo, dato che quest’ultimo non se la sente proprio di rivelare al suo capo la sua intenzione di sposare sua figlia. Pablo è sicuro che non lo stimerebbe più come prima, ma Carolina non vuole più rimandare. Il loro amore, secondo lei, è in pericolo.

Mercoledi 29 aprile 2020 – I dubbi di Marcela: subito dopo il suo ritorno Matias non è più lo stesso. Sarà la stessa Marcela a dirlo dopo aver visto il comportamento di suo marito. La donna dopo averlo visto fare ritorno a Puente Viejo, aveva così deciso di dargli una nuova possibilità, ma è fin troppo evidente che il giovane nasconde qualcosa. Una voce poi le rivela che Matias ha incontrato più volte e in gran segreto Alicia, e ciò che le conferma quello cheha sempre pensato e cioè che il giovane non l’ama più. Se così fosse lei potrebbe amare liberamente Tomas.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 30 aprile al 2 maggio 2020: la gelosia di Tomas

Giovedì 30 aprile 2020 – La gelosia di Tomas: Tomas non riesce a pensare che la sua amata debba ritornare insieme a suo marito. Così decide di incontrarla per affrontarla. Le rinnova il suo amore e le fa capire che non può stare senza di lei, ma Marcela non può cedere alla tentazione e le spiega che oramai quello che c’era tra di loro non ha più senso. Ora c’è Matias e deve pensare a lui anche se alcuni pensieri la inquietano circa cla sua fedeltà, lasciando intendere che semmai scopriresse un qualche suo tradimento lo pianterebbe in asso. Questa per Tomas è una speranza.

Venerdì 1 maggio 2020 – Adolfo frena Tomas: Tomas rivela a suo fratello che la decisione più saggia potrebbe essere quella di partire per un pò con lo scopo di allontanarsi dalla stessa Marcela. Adolfo però crede che la sua decisione sia sbagliata, dato che invece lui dovrebbe restare e combattere per la donna che ama. L’idea sarebbe quella ma contro di lui ci sono troppe incognite. Certo è che se Matias avesse un amante tutto sarebbe più facile, perchè potrebbe spingere Marcela a metterci una pietra sopra. Intanto Carolina nonostante la disapprovazione di Pablo pensa bene di fare di testa sua e così decide ugualmente di rivelare ai quattro venti del suo fidanzamento con l’uomo. Questo colpo di genio fa arrabbiare Pablo che minaccia di lasciarla fino a quando la giovane non ha un mancamento che rimette tutto in discussione. Successivamente vedremo Adolfo bloccare Tomas che aveva deciso di partire.

Sabato 2 maggio 2020 – Il sospetto di Tomas: Tomas si accorge che Matias non è più innamorato di Marcela. Questo dubbio nasce non solo nel vederlo così apatico e indifferente nei suoi confronti, ma anche ragionando su una voce che gli è arrivata all’orecchio circa dei suoi incontri segreti con Alicia. Se così fosse avrebbe un modo per riuscire ad allontanare il suo rivale per stare insieme alla donna che ama, per questo motivo escogita un piano per vederci chiaro. Successivamente vedremo sua madre sul piede di guerra per via della sua insistenza con Marcela. Secondo la donna è una storia destinata a franare per via di una serie di cose che non sono state ancora dette. Tomas è sorpreso, dato che non sapeva che sua madre fosse a conoscenza di tutto. In un secondo momento la donna rivela di essere molto preoccupata ma non certo per la locandiera ma per l’arrivo nella sua casa di Francisca Montenegro, perchè la teme così tanto? Lo scopriremo in questa puntata….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *