Anticipazioni Il Segreto puntate dal 6 al 11 aprile 2020: il coraggio di Maria
Nelle puntate dal 6 al 11 aprile 2020 della soap opera iberica Il Segreto vedremo fino a che punto si spingerà il coraggio di Maria, una donna provata dal dolore e dalla sofferenza, aniata da unn forte e disperato senso di vendetta e giustizia. In questo scenario la donna penserà bene di farsi giustizia da sola, arrivando a sparare a Fernando, colpevole di averle reso la vita difficile fin dal suo arrivo nella sua esistenza. Sarà una scena iconica con la quale si procederà a chiudere una delle stagioni più gloriose di questa famosa soap opera che si prepara alla fine.
Anticipazioni Il Segreto puntate dal 6 al 8 aprile 2020: Puente Viejo è in fiamme
Lunedì 6 aprile 2020 – L’ansia di Irene: Irene è agitata e non sa come gestire la situazione. La donna è sicura del fatto che da lì a poco inizierà l’evacuazione di Puente Viejo. Di conseguenza non c’è più tempo da perdere per quanto Carmelo sia convinto che si possa fare ancora qualcosa per fermare questa follia. Su questa lunghezza d’onda Matias si unisce a coloro che vorrebbero restare per combattere fino alla fine. Nemmeno le lacrime di Marcela lo convincono a desistere. Successivamente Fernando scopre che il sottosegretario sta aiutando i cittadini di Puente Viejoa trovare una soluzione per fermare l’inondazione che oramai sembraa inveitabile. In siffatto contesto l’uomo crede che a questo punto sia arrivato il momento di finire ciò che ha iniziato. Infine Marcela rivela a Lola la sua delusione per il recente comportamento di Matias, il quale è pronto a sacrificare la sua famiglia per il bene del suo Paese. Un gesto eroico sicuramente ma che dimostra la sua immaturità rispetto ai suoi doveri di padre e marito di famiglia.
Martedì 7 aprile 2020 – L’astuzia di Prudencio: dopo aver sottostato alle richieste di Armero, Prudencio si fa furbo e con un escamotage riesce a far credere all’uomo di avere le garanzie necessarie per poter richiedere il prestito. Così ottiene la cifra con cui poter scappare in Italia insieme alla sua amata Lola, non prima di aver salutato tutti i loro amici. Successivamente Irene e Severo realizzano di essere riusciti a fermare l’inondazione e sono molto felici per questo, i due però ignorano che non è ancora finita.
Mercoledì 8 aprile 2020 – Puente Viejo è in fiamme: dopo essersi resi conto di aver scongiurato l’inondazione, i paesani escono in strada a festeggiare per poi scoprire che un’altra tragedia sta per abbattersi sulle loro vite. Ebbene il paesino di Puente Viejo viene travolto dalle fiamme alte e poderose. Tutti fuggono e urlano. E’ il caso. Nasce il sospetto che sia stato Fernando ad appiccare il fuoco come sua ultima vendetta, è proprio così? A quel punto Matias organizza una squadra di uomini per spegnere le fiamme. Tutti cercano di dare una mano e nel frattempo realizzano che la minaccia di distruzione supera la volontà di domarla. E’ veramente tutto perduto? La rassegnazione prende il posto della speranza. Lo sconforto mina gli animi dei paesani.
Il Segreto anticipazioni puntate dal 9 al 11 aprile 2020: il coraggio di Maria
Giovedì 9 aprile 2020 – Il coraggio di Maria: contro ogni aspettativa Maria cerca di aiutare Fernando, il quale è talmente sorpreso del suo gesto che prova a baciarla. Lei si ritrae e allora lui cerca di ucciderla. A quel punto però Maria gli punta una pistola contro fino a spararlo, uccidendolo una volta e per tutte, mentre Puente Viejo brucia tra le urla e la disperazione della gente. Successivamente quando le fiamme avranno ridotto in cenere ogni cosa i vari personaggi affronteranno in maniera diversa il dramma: da Emilia e Alfonso che decideranno di partire per sempre a Matias che vorrà a tutti i costi restare per ricostruire, incontrando la disapprovazione della sua amata.
Venerdì 10 aprile 2020 – Le preoccupazioni di Ignacio Solozabal: cambia scenario e cambiano i protagonisti. Siamo in città e Ignacio Solozabal parla a Jesus delle sue preoccupazioni che sono strettamente legate con i singoli caratteri delle sue 3 figlie: Marta che non riesce ad elaborare la morte del fidanzato e vive nel suo ricordo, la seconda Rosa che spera di riuscire a realizzarsi nella sua professione ed è per questo che passa la vita sui libri e infine Carolina che non vuole lasciare Puente Viejo per non separarsi dal suo amore segreto, e cioè Pablo che condivide con lei i momenti più intimi della sua vita. Faremo anche la conoscenza di un nuovo prelato che dunque andrà a sostituire Don Berengario, stiamo parlando di Don Filiberto che anche lui come tutti nasconde un Segreto.
Sabato 11 aprile 2020 – L’inquietudine di Carolina: Carolina è molto inquieta da quando ha scoperto che la loro partenza è imminente. Per questo motivo suo padre per darle una mano rimanderà la sua partenza dandole ancora 2 settimane. Così saranno Rosa e Marta a partire, e successivamente la giovane le raggiungerà. Saranno giorni difficili per la giovane, la quale dovrà imparare a dire addio. Se da un lato Carolina vorrebbe tardare questo momento, dall’altro le sue due sorelle non vedono l’ora di cambiare aria e conoscere nuove persone, stanche del provincialismo di Puente Viejo. Tutto è cambiato a Puente Viejo, dalla Casona dove non vive più Francisca e dove non si hanno più sue notizie, a La Habana dove ora vive Isabel de Los Visos, una potente Marchesa, che avrà un ruolo chiave nelle nuove vicende per via del suo arrivismo e per il suo desiderio di controllo. Chi cadrà fin da subito sotto il suo terribile e diabolico giogo?