Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto dal 30 settembre al 6 ottobre 2019: una brutta sorpresa per Elsa

Nelle puntate dal 30 settembre al 6 ottobre 2019 della soap opera Il Segreto vedremo che cosa capiterà alla povera Elsa la quale sarà abbandondata sull’altare da Alvaro che fuggirà via. In un secondo momento anche un altro personaggio cercherà di lasciare per sempre Puente Viejo, stiamo parlando di Prudencio ma nel suo caso non potrà portare a termine il suo piano. Ad impedirglielo ci penserà Donna Francisca che dunque gli vieterà di lasciare il Paese. Successivamente Saul proporrà a Carmelo e a Don Berengario un piano per far cadere le accuse nei loro confronti. Che cosa ha in mente il giovane?

anticipazioni il segreto dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

Anticipazioni Il Segreto dal 30 settembre al 3 ottobre 2019: Julieta vuole fuggire da Puente Viejo

Lunedì 30 settembre 2019 – Don Anselmo prepara la sua partenza: Don Anselmo inizia a fare i bagagli con l’intenzione di lasciare per sempre Puente Viejo. I recenti accadimenti hanno messo talmente in crisi la sua fede che è arrivato addirittura a meditare il suicidio. Fortunatamente l’uomo è stato salvato in tempo. Ora però è tempo di riflettere su quanto è accaduto. Ragion per cui pensa bene di lasciare il Paese, non prima di aver salutato gli amici di una vita. Quindi si reca alla Casona a salutare Maria, Raimundo, Mauricio e anche Donna Francisca.

Martedì 1 ottobre 2019 – Le sofferenze di Fernando: Fernando è molto amareggiato per la scelta di Maria, ma nel tempo stesso ammette di essere felice per lei. La giovane però è convinta che il Mesia farà di tutto per ostacolare i suoi progetti. E se fosse davvero cambiato? Successivamente regala un bellissimo gioiello a Maria, ma mentre Raimundo crede che sia del tutto una persona nuova, Francisca continua a nutrire dei dubbi sulla sua buona fede. Di conseguenza chiede a Mauricio di tenerlo d’occhio.

Mercoledì 2 ottobre 2019 – Adela sul punto di cedere: Adela non riesce a sopportare il tono inquisitorio del sergente Cifuentes e rivela a Carmelo di essere sul punto di confessare ogni cosa. L’uomo però cerca di farle capire il gioco degli inquirenti che è proprio quelli di intimidirli per estorcere loro le verità di cui hanno bisogno. In ogni caso Saul ha un piano per fare in modo che Carmelo e Don Berengario vengano scagionati.

Giovedì 3 ottobre 2019 – Julieta vuole lasciare per sempre Puente Viejo: Julieta è convinta che solo lasciando Puente Viejo potrà ritornare a vivere, ma Saul si oppone alla sua richiesta. Egli invece crede che lei debba affrontare i suoi demoni interiori senza fuggire. Successivamente Fernando fa una strana richiesta a Roberto e Francisca si insospettisce.

Il Segreto anticipazioni dal 4 ottobre al 6 ottobre 2019: una brutta sorpresa per Elsa

Venerdì 4 ottobre 2019 – Prudencio non può partire: con uno stratagemma Francisca fa credere a Prudencio di avere bisogno di lui e di voler fare affidamento dunque su una persona verso cui nutre la massima fiducia. Queste parole rendono complicata la partenza del giovane che decide di rimandare la sua uscita di scena. Successivamente la donna ammette di essere molto preoccupata del fatto che Fernando abbia voluto vedere da solo Roberto con la scusa di vedere la casa dove andrà a vivere con Maria.

Sabato 5 ottobre 2019 – Alvaro abbandona Elsa: con una lettera Alvaro esce di scena e abbandona sull’altare Elsa, la quale è molto amareggiata per questo gesto per poi rendersi conto di non conoscere affondo la vita privata del suo sposo. Questa situazione la porta ad avvicinarsi nuovamente ad Isaac facendo letteralmente infuriare Antolina che credeva di aver trovato un modo per sbarazzarsi di lei.

Domenica 6 ottobre 2019 – Saul è pronto a tutto: pur di recuperare la fiducia di sua moglie ma soprattutto pur di donare a Carmelo e a Don Berengario la serenità che meritano Saul va a parlare con il sergente per trovare una soluzione in merito alla morte dei Molero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *