Grande Fratello

Gossip Francesco Monte assorbe il colpo: la nuova vita dopo Cecilia

E’ stato il gossip dell’ultima settimana dentro e fuori il GF VIP 2. Cecilia Rodriguez si è resa protagonista di un triangolo sentimentale che ha, in larga parte, sconvolto e scandalizzato l’opinione pubblica sui social. Archiviato il passato chiamato Francesco Monte, è tempo di pensare al presente e magari, chissà, anche ad un futuro con l’attuale fidanzato Ignazio Moser. Ma in tutto questo ci siamo chiesti: come se la passa in questo momento l’ex tronista Uomini e Donne? Francesco Monte avrà assorbito il colpo?

Francesco Monte

L’ex tronista è stato avvistato nelle scorse sere durante una serata. Apparso ancora piuttosto provato dopo le ultime vicende sentimentali. E’ stato lui stesso a comunicare il suo stato d’animo attuale dopo la rottura con Cecilia.

Francesco Monte avvistato al Vanilla di Terracina ieri sera venerdì 10 novembre 2017. E’ lì che è stato visto l’ex di Cecilia Rodriguez in occasione di una serata nel locale alla quale egli ha presenziato in veste di testimonial. A quanto pare il Monte deve ancora assorbire totalmente il duro colpo ricevuto in diretta tv. Comprensibile. Neanche la confessione d’amore a Domenica Live da Barbara D’Urso ha potuto alleviare i suoi dispiaceri. Una delusione ancora palpabile e percepibile, tangibile. 4 anni di vita di coppia rovinati per colpa di Ignazio Moser e del GF VIP 2. Grandi progetti naufragati, in un attimo. Dura da accettare. Durissima. Ma la vita va avanti. Anche televisiva e di spettacolo.

Così il ragazzo ha deciso di concedersi una serata in discoteca per, sostanzialmente, non pensare. Ma inevitabilmente il pensiero va lì: “Ci stiamo riprendendo”, rivela lui a fatica, cercando di nascondere, invano, un certo disagio. Nonostante ciò, si è comunque concesso alla folla lì presente, lasciandosi andare a selfie, abbracci e qualche stretta di mano. Tutte manifestazioni di affetto per l’uomo rubato del suo amore. Poche parole, ma significative. Francesco Monte avanti dopo Cecilia Rodriguez. A piccoli passi. L’amore ritornerà. Anche per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *