Grande Fratello

Francesco Monte confessione d’amore su Cecilia a Domenica Live: in love!

E’ stata una domenica di passione e di tormenti, dipende dai punti di vista, per gli amanti del gossip e del pettegolezzo all’italiana. In salsa televisiva. Ad alimentarlo e a suffragarlo la regina della domenica pomeriggio sugli schermi televisivi di Canale 5. Naturalmente parliamo di Barbara D’Urso. Il suo contenitore tv Domenica Live è uno dei programmi più seguiti della domenica in assoluto. I numeri degli ascolti tv e dello share sono sempre lì a testimoniare questa affermazione. Anche ieri non è stata da meno in tal senso. Grazie, anche e soprattutto, al contributo dello scandalo di gossip scoppiato via GF VIP 2. Coinvolto il triangolo Francesco Monte-Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser.

Francesco Monte

Francesco Monte si sfoga a Domenica Live e commuove il pubblico televisivo e social. Nonostante tutto, la dichiarazione d’amore verso Cecilia è lì. A portata di tutti. A testimonianza di un amore duro a morire.

Francesco Monte si lascia andare ad una confessione d’amore vera e propria, ospite a Domenica Live nella puntata di domenica 5 novembre 2017. L’ex tronista, come ben sappiamo, ha ricevuto la brutta sorpresa, per usare un eufemismo, dall’ormai sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Una rottura sentimentale sancita in diretta tv dopo quattro anni di fidanzamento. Davanti a tutti. Dura da digerire. Tutta colpa di quell’Ignazio per il quale il Monte ha speso parole ben poco lusinghiere, sempre per usare un eufemismo. Nel corso dell’intervista, egli ha dichiarato che tra lui e Cecilia non c’è mai stato alcun problema prima di entrare nella casa del GF VIP 2. Nulla che facesse presagire un epilogo del genere. E ha confessato di amarla ancora, nonostante tutto.

D’altronde è sempre difficile cancellare 4 anni di vita vissuta insieme, di punto in bianco. L’aveva persino portata a casa sua per organizzarle una festa. Emblematiche le dichiarazioni contro Ignazio Moser: “La cosa che mi ha toccato parecchio è la frase che ha detto lui, che stanno riportando sui social: dopo aver avuto un rapporto con lei, ha detto di essersi svuotato… Questo conferma quello che penso di lui. Se fai il paragone con un bicchiere d’acqua che si svuota, la frase dice tutto”. Ma la frase che colpisce di più il telespettatore più attento, naturalmente, è questa: “Amo ancora Cecilia”. L’amore. Un sentimento che può creare e distruggere tutto in pochi attimi. Basta poco. Suo malgrado, Francesco Monte l’ha provato sulla sua pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *