Grande Fratello

GF VIP 2 spazio al gossip: Cecilia Rodriguez ha tradito Francesco Monte?

Lunedì 30 ottobre 2017 andrà in onda l’ottava puntata del GF VIP 2 su Canale 5. Manca ancora tanto tempo all’atto finale e, nel frattempo, il percorso dei concorrenti vip all’interno della casa più spiata d’Italia si fa sempre più complicato e tortuoso. Nello specifico, soprattutto per Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen e Jeremias non se la passa benissimo, mediaticamente parlando. Tutta colpa di alcuni e intimi atteggiamenti tenuti nella casa, in dolce compagnia, che non sono stati affatto graditi.

Cecilia Rodriguez

Cos’ha combinato Cecilia? Scoppia il caos al GF VIP 2. Ed anche, conseguentemente, il gossip. A rimetterci è Francesco Monte. L’attuale fidanzato di Cecilia che, ben presto, potrebbe anche essere ex.Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si avvicinano sempre più. Tra baci e saune insieme. Questo il clamoroso scoop di gossip che trapela dal GF VIP 2. Come se non bastasse, ciò è stato preceduto da giochi in piscina, scherzi e massaggi anche piuttosto provocanti. E’ nata una nuova coppia? Molto presto per dirlo. Bisogna andarci cauti. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che la ragazza è fidanzatissima con l’ex tronista Uomini e Donne Francesco Monte. Quest’ultimo, interpellato sulla questione durante la scorsa puntata di lunedì 23 ottobre 2017, ha sminuito questo presunto avvicinamento tra i due, sottolineando di avere estrema fiducia nella sua fidanzata.

Fatto sta che tra Cecilia e Ignazio si è instaurato un certo feeling e affiatamento. E dovranno, di qui in avanti, anche lavare i piatti insieme, come stabilito rigorosamente dal Grande Fratello. Un’ulteriore modo per testare la loro “sincronia”. Tutto ciò mentre continuano a circolare striscioni di incoraggiamento e sostegno nei cieli di Roma verso alcuni concorrenti vip. Stavolta è toccato ad Ivana. Chi sarà il prossimo? Tra gossip e rivelazioni, scorre la vita al GF VIP 2. In attesa di ulteriori sviluppi sul fronte Cecilia-Ignazio. Caldo e anche piuttosto scottante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *