Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis a difesa di Claudio Sona: la posizione dopo lo scandalo gossip

Uomini e Donne tornerà direttamente a settembre. Dovrà passare un’intera estate prima di allestire nuovamente le registrazioni del Trono Classico e del Trono Over. Nel frattempo il dibattito di gossip intorno all’universo di Maria De Filippi è alimentato, anche e soprattutto, dal caso scoppiato nelle ultime ore. Al centro l’ex tronista Claudio Sona, accusato di aver portato avanti la relazione con il suo ex fidanzato Juan Sierra durante il percorso televisivo al Trono Gay. L’ex fidanzato è stato molto duro nei suoi confronti e ha lanciato accuse di gossip pesantissime nei suoi confronti. Il web si è diviso in questo senso. Tra innocentisti e colpevolisti.

Giulia De Lellis

Il caso ha scatenato polemiche non di poco conto, considerando che ad essere minata è, anche e soprattutto, la credibilità e la regolarità del programma tv di Maria De Filippi. In questo senso Giulia De Lellis, una vecchia conoscenza del Trono Classico, è intervenuta a gamba tesa contro i detrattori. Giulia De Lellis difende a spada tratta Uomini e Donne e “scagiona” Claudio Sona. La fidanzata di Andrea Damante, come nel suo stile, non le manda a dire, intervenuta sul caso di gossip che sta imperversando nelle ultime ore. Lo ha fatto tramite il suo strumento privilegiato, vale a dire Instagram Stories. Il filmato pubblicato va a sostegno della redazione e del lavoro che c’è dietro le quinte, a testimonianza del fatto che non sia tutto finto ciò che si vede e ciò che si sente.

In particolar modo la ragazza romana ha risposto ad una fan che le chiedeva se davvero aveva senso credere agli amori che nascono e sbocciano all’interno del programma. Di tutta risposta, lei le ha mostrato la casa in cui vive con l’ex tronista Andrea Damante da ormai un anno. Un mondo per farle capire che l’amore può nascere anche all’interno di un contesto televisivo spesso spettacolarizzato come il Trono Classico. Ma puro, autentico, vero. Non falsificato. In questo modo difende anche l’operato della redazione. Giulia De Lellis non ha finto. E neanche gli altri. Messaggio indiretto lanciato a sostegno di Claudio Sona e della sua sincerità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *