Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Juan Sierra infuriato contro Claudio Sona: il video della discordia

Uomini e Donne continua ad alimentare il gossip anche a distanza di tempo dalla sua chiusura ufficiale. A movimentarlo nelle ultime ore, in particolar modo, un ex tronista del Trono Gay. Trattasi, naturalmente, di Claudio Sona, amatissimo dal pubblico televisivo e che in Maria De Filippi e soci ha lasciato un buonissimo ricordo. Come ben sappiamo, egli si è lasciato da parecchio tempo con il suo ex Mario Serpa. I Clario, così com’erano stati ribattezzati, non esistono più. Nel frattempo c’è un altro suo ex che sta sconvolgendo il gossip con accuse pesanti e da scandalo. Lui si chiama Juan.

Juan Sierra

Juan Fran Sierra, per la precisione. Egli rappresenta l’ex fidanzato di Claudio Sona prima che lui mettesse piede a Uomini e Donne Trono Gay. Ma a quanto pare tra i due c’è un conto in sospeso. Tanto è vero che proprio Juan ha lanciato un’indiscrezione di gossip clamorosa che va, tuttavia, ancora verificata. Insorto sui social nei giorni scorsi sostenendo che lui e Claudio avessero continuato in gran segreto la loro relazione durante e anche dopo la trasmissione televisiva. Accuse prontamente respinte dal Sona che non ci sta.

Da lì ne è nato un botta e risposta social culminato con la pubblicazione di due video su Instagram da parte del modello spagnolo. In essi, in buona sostanza, egli chiede maggiore rispetto e rivela dettagli sconvolgenti. A quanto Juan e Claudio si sarebbero incontrati a Verona e lui gli avrebbe chiesto di dire la verità. Juan Sierra continua a sostenere di non avere nulla da nascondere: “Ho accettato di vederlo perché è una persona che ho amato tanto. Abbiamo fatto anche un tatuaggio a dimostrazione del nostro amore”. I fan, intanto, si sono schierati tutti dalla parte di Claudio Sona, riempiendo di insulti il suo ex fidanzato sotto i video postati. Qual è la verità dei fatti? Tutta da dimostrare e da capire. Ma ci sarà un’intera estate per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *