Elisabetta Canalis si confessa: svelato il suo segreto
La recente morte di suo padre ha spinto la giovane ad un’amara riflessione. Durante quella occasione ha avuto modo di riflettere sul potere dei suoi legami ammettendo di essersi sentita in colpa per essersi allontanata dalla sua famiglia. “Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti; è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”
Elisabetta Canalis smentisce le voci sulla sua gravidanza
Le recenti forme della Canalis hanno scatenato il web con le loro a volte “fantasiose” ipotesi. Per questa ragione l’ex Velina di Striscia la Notizia ha messo le cose in chiaro. “Devo essere ingrassata senza accorgermene!“così Elisabetta Canalis ha reagito alle illazioni diffuse sulla Rete che la darebbero nuovamente incinta.
La giovane non esclude un altro bebé ma confessa senza alcun problema di non essere in dolce attesa per quanto il suo matrimonio vada alla grande e di conseguenza un altro figlio sarebbe quasi naturale. A chi le chiede come riesca a sopportare certe critiche lei risponde:”faccio finta di non capire…ha sempre funzionato!”