GossipNews

Elisabetta Canalis si confessa: svelato il suo segreto

Elisabetta Canalis ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa soprattutto ora che la sua vita è ormai lontana dall’Italia. Il suo matrimonio con Brian Perri va a gonfie vele al punto che sta seriamente pensando di non mettere più piede in Italia, un Paese che a suo dire l’ha resa famosa ma l’ha delusa anche. In questi giorni ha rilasciato un’intervista per Oggi, nella quale ha raccontato in che modo ha superato la recente morte del padre.

Elisabetta Canalis smentisce le voci sulla sua gravidanza

Le recenti forme della Canalis hanno scatenato il web con le loro a volte “fantasiose” ipotesi. Per questa ragione l’ex Velina di Striscia la Notizia ha messo le cose in chiaro. “Devo essere ingrassata senza accorgermene!“così Elisabetta Canalis ha reagito alle illazioni diffuse sulla Rete che la darebbero nuovamente incinta.

La giovane non esclude un altro bebé ma confessa senza alcun problema di non essere in dolce attesa per quanto il suo matrimonio vada alla grande e di conseguenza un altro figlio sarebbe quasi naturale. A chi le chiede come riesca a sopportare certe critiche lei risponde:”faccio finta di non capire…ha sempre funzionato!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *