GossipNews

Raz Degan nei guai fino al collo: la grave accusa

L’Isola dei Famosi 2017 è finita da un pezzo. Ciò che incuriosisce maggiormente in relazione a ciò è capire che fine abbiano fatto gli ex naufraghi dopo la conclusione della loro avventura televisiva. Come se la passano?

Raz Degan

Raz Degan, ad esempio, è uno di quelli che ha dovuto fare i conti con una realtà forse troppo scomoda per lui. Cosa gli succede? Periodo non certamente facile per il vincitore dell’Isola, per usare un eufemismo.

Raz Degan alle prese con diverse grane. In primis sentimentali. Paola Barale, nelle scorse settimane, ha fatto chiaramente intendere in diretta televisiva di non voler più intraprendere una nuova storia d’amore con il suo ex compagno.

Spiegazioni dettagliate fornite da Silvia Toffanin durante una puntata del sabato pomeriggio di Verissimo. Dunque, tra loro non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Raz, a questo punto, ha deciso di dedicarsi anima e corpo a se stesso. Presto lo ritroveremo al cinema in una nuova veste insieme all’attore Luca Argentero.

Come se non bastasse, l’ex modello israeliano deve fronteggiare anche qualcun’altro. Nello specifico il giornalista e opinionista televisivo Alfonso Signorini, dal quale proviene l’ultima e pesante accusa. Il direttore del settimanale Chi, tramite le sue pagine, ha rivolto parole non propriamente carine al buon Raz, rispondendo alla domanda di una lettrice: “Non ho amato Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017. Un uomo non è grande soltanto quando vive in comunione con la natura, ma anche quando si rapporta con i suoi simili e ne raccoglie i limiti. Non è nell’isolamento che si misura il valore di un uomo, ma nella sua capacità di amare”.

Una frecciatina tagliente e polemica verso Raz Degan. Personaggio scomodo, televisivamente e mediaticamente parlando. Ecco perché, molto probabilmente, lo vedremo sempre meno in televisione e sempre più in altri contesti. L’isolamento fa parte della vita di Raz. I suoi detrattori dovranno farsene una ragione. Signorini compreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *