Anticipazioni Tutto può succedereNews

Tutto può succedere anticipazioni puntata 27 aprile Feven scopre il segreto di Carlo

Nella fortunata dramedy Tutto può succedere anticipazioni puntata 27 aprile vedremo in che modo Feven scoprirà che Carlo l’ha tradita.

Tutto può succedere anticipazioni puntata 27 aprile

Il giovane è piuttosto combattuto dato che non prova un grande senso di colpa per il suo tradimento. Di conseguenza Carlo si rende conto di essere davvero infatuato di Gabriella per quanto con la donna ci sia stato solo un bacio. Proprio quando il giovane penserà bene di affrontare la questione a viso aperto, Feven leggerà un sms sul suo cellulare scoprendo che il suo futuro marito l’ha tradita. Carlo si giustificherà dicendo che i due si erano presi una pausa di riflessione dato che era stata proprio Feven a cacciarlo via di casa per capire se c’erano ancora i presupposti per un matrimonio.

Successivamente Carlo ne parlerà con il fratello Alessandro che scoprirà suo malgrado in che modo il giovane ha coinvolto l’educatrice di Max. Durante la discussione Alessandro farà capire a suo fratello per quale motivo ha commesso un grave errore. Per loro Gabriella rappresenta un valido aiuto per via della malattia di cui è affetto Max. Per questo motivo non è stata una grande idea uscire con l’educatrice del piccolo affetto dalla sindrome di Asperger.

In quello stesso istante Max realizza di avere quella malattia e di conseguenza chiede ai genitori che cosa sia. A quel punto Alessandro e sua moglie sono costretti a trovare un modo delicato per rivelare a Max la natura dei suoi disturbi mentali.

Infine vedremo Sara cadere nella tentazione dato che la donna finirà a letto con il suo ex marito ritornato recentemente alla ribalta. Nonostante le reticenze di Sara nei confronti dell’uomo, la donna accetterà di dargli un’altra possibilità facendo infuriare sua figlia che non accetta l’incoerenza di sua madre. Nessuno in famiglia approva la decisione di Sara dato che sono tutti convinti che Elia non è assolutamente cambiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *