Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazione e trama Un Posto al sole puntata 3 aprile Serena vs Filippo

Nell’anticipazione e trama Un Posto al sole puntata 3 aprile vedremo Serena pronta a tutto pur di consolidare il suo rapporto esclusivo con Gigi Del Colle, il quale la ha dato la possibilità di lavorare con lui.

anticipazione e trama un posto al sole puntata 3 aprile

Serena è molto soddisfatta come stanno andando le cose con suo padre soprattutto dopo aver iniziato a collaborare con lui. Questo entusiasmo però dovrà fare i conti con lo scetticismo di Filippo il quale è sempre più convinto che Gigi stia semplicemente approfittando della buona fede della sua amata.

In questo scenario Serena anziché apprezzare il comportamento protettivo di Filippo penserà bene di puntargli il dito contro, accusandolo di essere solo geloso del rapporto che la donna sta costruendo con quell’uomo. Filippo invece ritiene che Serena non stia guardando le cose da un equilibrato punto di vista e di conseguenza sta commettendo un errore di valutazione. Filippo continua a sostenere che Gigi non è la persona che vuole far credere e presto la sua amata dovrà affrontare la triste realtà.

Il giovane sta cercando di metterle in guardia da una possibile delusione dato che in questo momento Serena non riesce in alcun modo a vedere del marcio dal comportamento di Gigi Del Colle. Anzi secondo il giovane la sua amata sta nobilitando fin troppo il suo atteggiamento, finendo per mitizzare qualcuno che invece meriterebbe solo del disprezzo.

Nel frattempo vedremo Franco e Giovanna seriamente preoccupati per la sorte di Luca il quale è fuggito via dall’ospedale contro il parere dei medici. Il sospetto è che l’uomo possa in qualche modo vendicarsi dell’oltraggio subito dato che sono in molti ora a credere che ci sia proprio lui dietro la morte di Antonio. In questo senso hanno contribuito le dichiarazioni di Ornella, la quale è arrivata ad alludere ad una certa responsabilità da parte del poliziotto nell’assassinio di Antonio.

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni puntata di oggi 4 aprile la scelta di Vittorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *