Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un posto al sole anticipazioni puntata di oggi 4 aprile la scelta di Vittorio

Nella soap opera napoletana Un posto al sole anticipazioni puntata di oggi 4 aprile assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena dato che Vittorio penserà di soccorrere il suo aguzzino.

un posto al sole anticipazioni puntata di oggi 4 aprile

La fuga di Luca dall’Ospedale ha messo in agitazione i fan della soap opera dato che si è iniziata a diffondere la paura per il personaggio di Vittorio. Infatti il poliziotto deciderà di mettersi sulle tracce del giovane con lo scopo di farlo tacere per sempre. Per questo motivo Vittorio aveva deciso di scappare di casa e quindi solo per impedire all’uomo di fare del male alla sua famiglia.

Ora però Luca escogiterà un piano per aggredire il giovane dato che egli è l’unico testimone che può provare la colpevolezza del poliziotto in merito alla morte di Antonio. Il suo agguato però non avrà l’effetto sperato con un ribaltamento della trama dato che Luca si troverà a soccombere. Di fronte alle reali e gravissime condizioni del poliziotto Vittorio deciderà di soccorrerlo lasciandolo senza parole.

Questa sconvolgente vicenda metterà a dura prova l’emotività del figlio di Guido che da qui in poi prenderà una posizione di rottura rispetto ai suoi perduranti ideali e principi. Intanto vedremo Patrizio piuttosto inquieto per via di quello che sta succedendo con Rossella. Infatti il giovane teme di poterla deludere per via della sua poca prestanza fisica.

La figlia di Silvia e Michele ritiene che quella di Patrizio è solo una latente insicurezza che non certo potrà colmare frequentando una palestra tutti i giorni. Successivamente la giovane gli farà capire che egli non deve preoccuparsi di nulla dato che lei è innamorata di lui indipendentemente dal suo fisico ma questa affermazione non piacerà a Patrizio, innescando un acceso confronto tra i due i quali si troveranno su due posizioni totalmente opposte. La loro storia è a rischio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *