Anticipazioni Mediaset Tempesta d’amore 28 marzo Tina si confessa
Nella soap opera targata Mediaset Tempesta d’amore 28 marzo vedremo per quale motivo Tina ha bisogno di raccontare la verità ad Oskar.
Tina non riesce più a sopportare l’idea che Oskar possa soffrire per colpa sua. Per questa ragione la giovane arriva a confrontarsi con lui in merito ai suoi reali sentimenti. Dalle sue parole Oskar comprende che Tina non lo ama più e di conseguenza non può sposarlo come gli aveva promesso.
Inizialmente la giovane aveva pensato di non dirgli nulla ma poi il senso di colpa ha corroso tutte le sue buone intenzioni spingendola a confessare la verità: Tina ha baciato David. Non appena la ragazza confessa al suo futuro sposo di essersi baciata con il figlio di Beatrice, Oskar ha un momento di cedimento.
Tina allora cercherà di fargli capire che non vuole vederlo soffrire ed è per questo che ha preferito raccontargli quello che è successo con David, evitando così di venirlo a sapere in altro modo. Ma la reazione di Oskar sarà davvero inaspettata spingendo Tina a credere di trovarsi davvero in trappola. La giovane si aspettava che Oskar avrebbe reagito male magari chiudendo repentinamente la loro relazione.
Invece il ragazzo nonostante la delusione dichiarerà di volerla perdonare a patto che Tina mantenga la sua promessa d matrimonio. Ovviamente la giovane non può credere alle sue orecchie! Così si ritroverà in una situazione ancora più intricata da cui non saprà proprio come uscirne.
Quello che ignora la giovane è che però questa volta Oskar sta fingendo di volersi fidare nuovamente di lei, mentre in realtà ha deciso di tenerla d’occhio per evitare che possa nuovamente ingannarlo. Quando David saprà che Oskar ha perdonato Tina si renderà conto che sarà molto difficile liberarsi di lui ed è per questo che deve intervenire prima che la situazione possa degenerare.