Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Mediaset Tempesta d’amore 28 marzo Tina si confessa

Nella soap opera targata Mediaset Tempesta d’amore 28 marzo vedremo per quale motivo Tina ha bisogno di raccontare la verità ad Oskar.

Mediaset Tempesta d'amore 28 marzo

Tina non riesce più a sopportare l’idea che Oskar possa soffrire per colpa sua. Per questa ragione la giovane arriva a confrontarsi con lui in merito ai suoi reali sentimenti. Dalle sue parole Oskar comprende che Tina non lo ama più e di conseguenza non può sposarlo come gli aveva promesso.

Inizialmente la giovane aveva pensato di non dirgli nulla ma poi il senso di colpa ha corroso tutte le sue buone intenzioni spingendola a confessare la verità: Tina ha baciato David. Non appena la ragazza confessa al suo futuro sposo di essersi baciata con il figlio di Beatrice, Oskar ha un momento di cedimento.

Tina allora cercherà di fargli capire che non vuole vederlo soffrire ed è per questo che ha preferito raccontargli quello che è successo con David, evitando così di venirlo a sapere in altro modo. Ma la reazione di Oskar sarà davvero inaspettata spingendo Tina a credere di trovarsi davvero in trappola. La giovane si aspettava che Oskar avrebbe reagito male magari chiudendo repentinamente la loro relazione.

Invece il ragazzo nonostante la delusione dichiarerà di volerla perdonare a patto che Tina mantenga la sua promessa d matrimonio. Ovviamente la giovane non può credere alle sue orecchie! Così si ritroverà in una situazione ancora più intricata da cui non saprà proprio come uscirne.

Quello che ignora la giovane è che però questa volta Oskar sta fingendo di volersi fidare nuovamente di lei, mentre in realtà ha deciso di tenerla d’occhio per evitare che possa nuovamente ingannarlo. Quando David saprà che Oskar ha perdonato Tina si renderà conto che sarà molto difficile liberarsi di lui ed è per questo che deve intervenire prima che la situazione possa degenerare.


Melli deruba i Von Lutzow di una preziosa bottiglia di vino nella speranza di venderla ad un buon acquirente in modo da recuperare il denaro necessario per rilevare il ristorante. Lo scopo della donna è quello di offrire ad André un buon motivo per ritornare in Europa. Offrendogli la possibilità di dirigere un ristorante André sicuramente ritornerà in Baviera e Melli avrà così l’opportunità di passare del tempo con lui. Il progetto della donna è secondo Clara folle e dimostra che sua madre ha seriamente bisogno di aiuto.
Melli però non è dello stesso parere dato che secondo lei la giovane non è in grado di riconoscere l’amore da un’infatuazione come quella che lei aveva per Adrian. Quando si è innamorati, secondo Melli, si arriva a fare delle cose incomprensibili per gli altri e questo è decisamente il caso di cui parla. Fortunatamente la donna riuscirà a rivendere la bottiglia di vino ricavando il denaro che le serviva. A comperarla sarà David, il quale si limiterà a darle il denaro senza chiedere cosa debba farci con quella somma.
Quando Clara scoprirà che il giovane ha aiutato sua madre sia arrabbierà con lui nonostante egli non abbia alcuna responsabilità. Infine vedremo Desirée ancora sul piede di guerra quando scoprirà che suo marito ha seriamente intenzione di scoprire per quale motivo Clara ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Così la ragazza si renderà conto che il suo ricatto sta in realtà provocando l’effetto contrario. Ma quella che se la vivrà male sarà Clara che si troverà in una situazione davvero paradossale dato che la giovane non potrà lasciarsi confortare da Adrian per evitare che Desirée possa interpretare male il loro riavvicinamento. Clara non sa cosa fare e quindi preferisce far credere all’uomo di essere così distaccata per via dei disturbi di Melli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *