Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 marzo la dichiarazione di Carmelo

Nella puntata di giovedì 23 marzo della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Carmelo cercherà di far capire a Mencia quanto sia interessato a lei.

In questo periodo i due hanno avuto la possibilità di conoscersi per poi scoprire di avere molte cose in comune. Dopo aver intuito il piano di Sol e Candela, interessate a lasciarli soli nella speranza che potesse scoppiare l’amore, Mencia e Carmelo hanno pensato bene di prendersi gioco di loro. Così hanno proseguito fingendo una forte antipatia l’uno per l’altra, spingendo le due donne a sentirsi in colpa per aver cercato di mettere insieme due persone agli antipodi. In questa beffa i due scopriranno tante cose l’uno dell’altra per poi trovare una complicità invidiabile sotto tanti punti di vista.

Purtroppo però la donna dovrà lasciare Puente Viejo e si dirigerà verso lo stazionamento delle corriere per partire. Quando Carmelo verrà a sapere che potrebbe perdere la possibilità di rivedere Mencia correrà da lei con lo scopo di chiederle di restare. Questa richiesta sarà supportata dall’intenzione di approfondire la sua conoscenza nel caso in cui decidesse di rimandare la partenza. Mencia sarà imbarazzata da tale insistenza ma nello stesso tempo sarà piuttosto felice dato che si trova molto bene quando passa del tempo insieme a Carmelo. A tal proposito quest’ultimo non si è mai esposto più di tanto per evitare di essere rifiutato ma soprattutto per non rovinare quel tipo di rapporto che stava nascendo tra di loro.

L’imminente partenza di Mencia metterà a dura prova l’emotività di Carmelo che deciderà di esporsi. Questo gesto sarà dettato dal pensiero destabilizzante di non poter rivedere mai più la donna che finirà per accettare la sua proposta. Con questo comportamento Carmelo lascerà intendere di essere fortemente interessato a lei. Ovviamente Sol e Candela resteranno molto sorprese quando verranno a sapere che l’uomo si è dichiarato alla donna, dopo aver dimostrato per tutta la settimana di odiarla profondamente.

Nel frattempo Camila decide di organizzare la festa di compleanno per Beatriz. Per la donna è un’ottima occasione per rivelare a tutti che la piccola ha finalmente recuperato l’uso della parola. Eppure stranamente Beatriz non ha voglia di condividere questo importante progresso con gli altri, insospettendo Camila la quale non riesce a capire quale sia il problema che inquieta la ragazza. Ebbene a sentir parlare Beatriz far sapere a tutti che finalmente può parlare la metterà nella condizione di dover ricordare quello che è successo mentre il suo unico obiettivo è dimenticare quello che i suoi occhi hanno visto suo malgrado.

Camila decide così di mantenere il segreto ma nello stesso tempo indaga per capire di cosa ha realmente paura Beatriz. Il timore è che le sue preoccupazioni siano strettamente legate con le possibili pressioni che potrebbe ricevere da Hernando nel caso in cui sapesse che ha ripreso a parlare. Infine vedremo Donna Francisca compiere un gesto che lascerà tutti senza parole. La donna non ha mai fatto nulla senza un reale secondo fine. Di conseguenza è naturale pensare che dietro il suo comportamento ci sia in realtà una ben studiata strategia finalizzata ad ottenere ciò che desidera.

Così la Montenegro deciderà di fare una lauta donazione alla Fondazione gestita da Severo Santacruz, il quale sarà decisamente incredulo quando sentirà dalla bocca della sua rivale i motivi che l’hanno spinta a donare questi soldi. Severo accetterà la sua donazione pur restando scettico di fronte al suo gesto che riterrà assurdo e incomprensibile. Per quale motivo la donna ha voluto donare questa consistente somma al suo peggiore nemico? Che stia forse cercando un alleato contro Hernando o peggio una valida protezione contro gli anarchici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *