Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Giulia De Lellis “fa il verso” alla sua rivale

La rivalità tra Giulia De Lellis e Asia Nuccettelli sembrava essere svanita con le dichiarazioni delle dirette interessate con la fine del Grande Fratello Vip, ma una miccia pare essersi accesa su Instragram.

La scorsa notte sul noto social Instagram, Giulia De Lellis approfittando di una diretta di Asia Nuccettelli ne avrebbe fatto una ridicola imitazione provocando l’ilarità dei suoi followers a cui più volte ha spiegato di non avere nulla contro di lui, confidando nella sua buona fede in merito al suo scherzo. Dall’altra parte però non c’è stata molta comprensione, segno che tra le due la rivalità è ancora accesa nonostante abbiano voluto far credere di aver chiarito ogni cosa.

Secondo molti la De Lellis sta sfruttando la sua popolarità solo ed unicamente per prendersela con chi è più fragile di lei (almeno sui social!). Questo “social-bullismo” come è stato definito dagli esperti di comunicazione è un fenomeno che si sta dilagando nei neo vip televisivi che cercano di attirare l’attenzione su di sè puntando il dito su quelli che hanno meno followers.

Al momento la Nuccettelli non ha ancora commentato il comportamento scorretto della De Lellis e forse non lo farà come tutti si aspettano per non alimentare altre polemiche inutili mirate semplicemente a rafforzare la popolarità della De Lellis.

Insomma per la fidanzata di Andrea Damante non è proprio un periodo d’oro dato che sta combattendo con un forte calo di notorietà che sta cercando di contrastare con ogni mezzo. La sua ultima apparizione a Domenica Live poi non è stata delle migliori, dato che con una sola frase si è messa contro tutto il pubblico presente in studio. A questo punto aveva ragione Asia quando nella Casa del GF Vip diceva che la gente pur di stare in prima linea farebbe di tutto e anche peggio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *