Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful, anticipazioni puntata 26 gennaio Sasha senza dignità

Nella puntata di giovedì 26 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo deplorevole si comporterà Sasha, la quale fingerà di aver capito la lezione.

Nicole farà un discorso a Zende spiegandogli di aver finalmente metabolizzato il suo tradimento. Così la giovane cercherà di fargli capire che ormai non prova alcuna gelosia nei confronti della sorella ed è per questo motivo che egli può tranquillamente lavorare con lei, dato che il peggio è passato. Ovviamente a sentir parlare Nicole, Sasha non ci proverà più con lui dato che ha ben capito i suoi errori.

Zende è felice della presa di posizione della sua amata, la quale dimostra ancora una volta di essere una persona saggia e matura. Così annuncerà all’azienda di voler ritornare a lavorare, anche con Sasha, la quale non appena saprà della lieta novella andrà su di giri. I due così avranno la possibilità di collaborare insieme ad un nuovo servizio fotografico durante il quale Sasha dimostrerà di non avere alcuna dignità visto e considerato che ci proverà spudoratamente con il giovane nonostante tutto quello che è successo.

Zende si rifiuterà accusandola di aver mentito alla sorella con le sue belle parole, ma Sasha incalzerà spiegandogli che se veramente vuole potrebbe arrivare a farli lasciare definitivamente. Le minacce della giovane spaventano Zende che preferisce interrompere la conversazione. Il ragazzo ignora che intanto Sasha sta preparando una strategia per denigrarlo agli occhi di sua sorella.

Zende vorrebbe raccontare l’accaduto a Nicole ma teme che la giovane possa rimanerci male, eppure così facendo rischia di perdere la credibilità della sua amata. Infine vedremo Steffy confrontarsi con Wyatt in merito al presunto ruolo di Quinn alla Forrester Creations. Perchè Eric non l’ha cacciata come le aveva chiesto la ragazza al suo arrivo? Ebbene presto la sua risposta sconvolgerà le loro vite.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 27 gennaio il tentativo di Julius

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *