Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 11 al 16 ottobre 2021: la disperazione di Brooke

Nelle puntate dal 11 al 16 ottobre 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo come reagirà Brooke alla notizia imminente relativa al matrimonio di Ridge. La donna ci resterà molto male soprattutto pensando al nome della sposa….

Beautiful anticipazioni puntate dal 11 al 13 ottobre 2021: la disperazione di Brooke

Non appena Brooke scopre che Ridge si sposerà nuovamente con Shauna ci resta molto male. Di conseguenza si chiude in un disperato mutismo. Successivamente Ridge la contatta per avere un confronto con lei. Probabilmente l’uomo vuole rivelarle le ragioni che l’hanno spinto a fare questa scelta, ma Brooke ha poco da dire e solo molto delusa.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 14 al 16 ottobre 2021: Thomas scopre ogni cosa su Steffy

Thomas è sconvolto quando scopre che sua sorella ha una grave dipendenza. In questo modo realizza che Liam aveva ragione sul suo conto e in questo scenario si attiva per fare qualcosa di concreto con lo scopo di aiutarla. A tal proposito Steffy decide di seguire un percorso di disintossicazione in modo da abbattere qualsiasi dipendenza dalle sostanze di cui faceva uso. In questo scenario Thomas è grato a Liam per come ha gestito la situazione con le bambine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *