Anticipazioni DaydreamerSoap

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 10 al 14 maggio 2021: Can prova a ricordare

Nelle puntate dal 10 al 14 maggio 2021 della soap opera turca DayDreamer vedremo Can iniziare a ricordare qualcosa della sua vita dopo che una grave amnesia gli ha rivoluzionato l’esistenza….Ora si rende conto gradualmente chi è davvero….

anticipazioni daydreamer

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 10 al 12 maggio 2021: Can prova a ricordare

Can inizia a ricordare qualcosa del suo passato da associare alla sua vita presente. Il giovane è sorpreso ma nello stesso tempo prova un grande sconforto per quello che gli è successo, soprattutto ripensando a chi ha cercato di manipolare la verità con lo scopo di approfittarsi del suo momento fragile. Per il giovane è una prova dell’amore che Sanem prova per lui. Per questo deve fare tutto ciò che è in suo potere per salvare la loro storia.

DayDreamer anticipazioni puntate dal 13 al 14 maggio 2021: Per Sanem è troppo tardi

Sanem viene a sapere che Can sta riacquistando la memoria, ma anziché recarsi da lui per stargli vicino, pensa che oramai è troppo tardi. Per questa ragione cerca di non pensare a lui, anche se una parte del suo cuore vorrebbe fargli visita. Nel frattempo Can capisce che deve assolutamente vedere la sua amata e raccontarle cosa ha finalmente ricordato del loro passato….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *