Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 18 aprile 2021: il piano di Adolfo

Nella puntata pomeridiana di domenica 18 aprile 2021 della soap opera Il Segreto vedremo Adolfo seriamente intenzionato a scoprire come sono andate le cose nel suo passato. Per questo motivo vuole a tutti costi affrontare sua madre. Questa volta la donna proverà a dire la verità?

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntata 18 aprile 2021: il piano di Adolfo

Adolfo dopo aver scoperto grazie all’aiuto di suo fratello chi è davvero suo padre, pensa bene di parlare con La Marchesa, alla quale dovrà fare tante domande. Il giovane però non è sicuro che alla fine la donna accetti di raccontare la verità. Per questo escogita un piano in modo da poter ottenere dalla donna ciò che desidera: perchè non gli ha mai detto che Jean Pierre è suo padre?

Il Segreto Anticipazioni puntata 18 aprile 2021: l’intervento di Manuela

Carolina ringrazia Manuela per tutto quello che ha fatto per lei. Neanche sua madre avrebbe fatto tanto! Manuela non può essere che felice all’idea di aver aiutato Carolina a realizzare il suo desiderio. Infatti sarà grazie a lei che Ignacio che darà la sua benedizione all’unione con Pablo, malgrado le rimostranze di Donna Begona. Per Manuela non poteva andare altrimenti, dato che secondo lei è sempre l’amore a vincere su tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *